I segni zodiacali che odiano essere comandati


Molti segni zodiacali sono aperti a tanti tipi di rapporti, confronti ed idee. Spesso, però, pur essendo "aperti" mentalmente, odiano riceve ordini e comandi. Odiano ricevere delle imposizioni, odiano sentirsi dire cosa fare e perché. Vogliono condurre la propria vita in autonomia, accettando consigli, ma di certo non comandamenti. Vediamo insieme quali sono i segni che odiano essere comandati in qualsiasi rapporto.


GEMELLI.

Non provateci nemmeno. Il segno del gemelli è particolarmente irascibile in merito ad un comando che gli viene imposto. Vive la vita così come viene, con il suo pensiero e con le sue scelte, comunque essa vada. Non ha bisogno di nessuno che comandi la sua vita tanto meno che lo imponga a fare una determinata scelta. Preferirebbe compiere una scelta sbagliata piuttosto che ascoltare delle imposizioni da altre persone, che lo obbligano a fare o non fare qualcosa. E' una delle caratteristiche più belle del segno dei gemelli, prendere la vita così come viene ed assumersi le responsabilità delle sue scelte.


SCORPIONE.

Lo scorpione odia nel modo più assoluto essere comandato. Imponendo qualcosa a questo segno, lo farete sentire "inferiormente" capace di una determinata azione. Ricevere un comandamento è per lui un'offesa vera e propria. E, oltre ad offendersi, potrebbe arrabbiarsi per davvero. Infatti, sono pochi gli scorpioni che accettano consigli dalle persone, anche se posti diversamente da un comando. Questo perché è un segno al quale piace molto agire da sé, dimostrare a se stesso le proprie capacità autonome senza l'aiuto degli altri.


LEONE.

Non poteva mancare il leone nella nostra classifica dei segni che odiano essere comandati. Come contraddirlo, un segno di fuoco odia comandi e pretese da parte di terze persone che, la maggior parte delle volte, vogliono solo sentirsi superiori al segno. Infatti, molte persone, tendono a comandare perché vogliono abusare della propria superiorità (che tra l'altro, risulta solo a loro) e soprattutto per portare fuori strada una persona, per semplice invidia. Beh, che dire, con il leone tutto questo è solo fiato sprecato. Non vi ascolterà, anzi, farà esattamente il contrario dell'imposizione.


ARIETE.

Un altro segno di fuoco che, ovviamente, odia prendere comandi da altre persone. Chiunque esse siano: amici, genitori, partner. Qualsiasi sia la persona e qualsiasi sia la cosa imposta all'ariete, non vi ascolterà. Questo perché vuole dimostrare di potercela fare con le proprie forze, e, aldilà di questo, non perderebbe mai la dignità da segno di fuoco per farsi comandare da altre persone. L'ariete ha una qualità inimitabile: saper affrontare tutto con coraggio, forza, testa alta ma soprattutto con il sorriso.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.