I segni zodiacali che potrebbero conquistarvi con uno sguardo


Gli sguardi di fulmine sono una delle cose più strane che esistano. Attraverso uno sguardo si può rimanere tanto quanto attratti emotivamente. Ci sono alcuni segni che, con un singolo sguardo, potrebbero davvero lasciarvi senza fiato. Stiamo parlando dei segni..


SCORPIONE

Se lo scorpione tiene a qualcuno, ogni suo singolo sguardo ha un significato che si nasconde dietro di esso. Sono in poche le persone che lo capiscono realmente. Con un singolo sguardo potrebbe davvero esternare tutte le emozioni che prova in quel momento. Ha uno sguardo davvero gelido tanto quanto amoroso. Fate caso ai suoi occhi ed alle sue labbra: dicono davvero tutto delle emozioni che prova. 

 

LEONE

Lo sguardo del Leone è davvero folgorante. È ricco di emozioni, gioie, ma soprattutto sfide. Se il Leone vi guarda con occhi stretti, sta cercando di sfidarvi: una sfida che non dev’essere per forza intesa nella sua concretezza, ma una sfida sentimentale. Potrebbe sfidarvi a destare la sua attenzione per cercare di entrare nella sua vita. Uno sguardo che è difficile da evitare e da ignorare. Se ricevete uno sguardo del genere da un Leone ritenetevi fortunati: vuol dire che è davvero interessato a voi.


ACQUARIO

L’acquario è sempre stato considerato uno dei segni più freddi ed impassibili dello zodiaco, ma non è sempre così. Anche con uno sguardo “gelido” potrebbe sciogliervi come un ghiacciolo nel deserto. Ha uno sguardo che trasmette mille emozioni in un secondo. Potrebbe lasciarvi davvero senza fiato, ma solo se son queste le vere emozioni che l’acquario vuole trasmettere.Non sempre si lega facilmente a qualcuno, pertanto, sono pochi gli sguardi di questo tipo.


BILANCIA

Un segno tanto “calmo” (a detta di tanti, ma non è così) quanto irrequieto. Non ha sempre bisogno di parole per mostrare le sue sensazioni e le proprie emozioni. A volte basta un suo sguardo per trasmettere una scossa all’interno delle persone. Con uno sguardo potrebbe davvero farvi capire che ci tiene a voi, tanto quanto potrebbe farvi intendere che dovete lasciarlo in pace e cercare altrove. Pochi gesti ma ricchi di significato. Come uno sguardo della bilancia c’è ben poco al mondo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile