I segni zodiacali che riescono a mantenere la calma interiore



Non sempre si riesce a mantenere la calma, soprattutto in situazioni abbastanza complesse coma la rottura di un rapporto o il dover affrontare una relazione "mal sana".


Tutti, o quasi, perdiamo le staffe. Ci sono alcuni segni, però, che riescono a mantenere la calma e a risolvere le problematiche in un modo più consono e lineare, a volte, anche "asfaltando il nemico" con delle piccole parole che lo rendono superiore alla persona che ha di fronte.


Di quali segni stiamo parlando? Scoprilo subito!


1. CAPRICORNO

Il capricorno è senza dubbio uno dei segni con maggiore emotività, sensibilità e riesce a comprendere subito le emozioni della persona che ha di fronte.

Quando si trova in situazioni di difficoltà, come il dover affrontare una brusca discussione con qualcuno che non è stato troppo leale nei suoi confronti, sa benissimo come uscirne a testa alta. Non ha bisogno di sminuire il "nemico" offendendolo o usando brutte parole. Gli basta semplicemente esporre la verità ed il suo pensiero in modo razionale. Non ha paura di essere giudicato, sa di avere la coscienza a posto perché il suo comportamento è sempre coerente, in ogni caso ed anche con il passare del tempo.


2. CANCRO

Il cancro riesce a mantenere la calma in un rapporto perché non ha paura, ha fiducia in se stesso e crede che con il dialogo si possa sistemare tutto. Non ha bisogno di sfogarsi contro qualcuno o qualcosa per un danno provocato da lui stesso.

Non se la prende per cose futili, fa caso solo ai gesti. E, ad ogni modo, sa bene che c'è una motivazione dietro ognuno di quei gesti compiuti. Motivazione che deve sapere, perché, se manca il sentimento, sa che una relazione, d'amore o d'amicizia che sia, non può andare avanti. Senza troppe discussioni, se non c'è passione, la rottura è semplice e imminente. 


3. LEONE

Devo dire che la calma del Leone è relativa. Riesce a mostrare fuori una calma abbastanza positiva, ma sa bene che dentro arde il fuoco di un vero leone. 

E' il classico tipo che riesce ad uscirne a testa alta evidenziando le peculiarità del "nemico", e mostrando molto caratterialmente tutto il suo fatto nei confronti del prossimo.

E' uno dei segni più carismatici e particolari dello zodiaco perché gli occhi degli altri è sempre così particolare, ma non tutti sanno di quanto riesca a soffrire nel suo animo. 


4. TORO

E' uno di quei segni che si gode a vita, non vuole problemi e pensa sempre in positivo. Non vuole che qualcuno o qualcosa entri nella sua vita per rovinare la sua calma e la sua tranquillità.

Ciò non vuol dire che è un segno che non ti aiuta, anzi. Quando aiuta un amico, ci mette tutto se stesso, proprio per lo stesso motivo: non vuole che regni il dolore tra le persone.


VUOI SAPERNE DI PIU' SUL TUO SEGNO? RIMANI AGGIORNATO CON OROSFUMATO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.