I segni zodiacali che ti staranno sempre accanto


Tutti nella vita abbiamo bisogno di una spalla sulla quale piangere, ridere o semplicemente per aggrapparci e continuare il nostro cammino sereni, con una mano in più. Non sempre però, siamo così fortunati da avere una spalla. Molti infatti, si ritrovano da soli a dover affrontare il lungo cammino della vita e a superare tutti i problemi con le proprie forze. Ci sono, però, alcuni segni zodiacali, che saranno sempre pronti a darti una mano in qualsiasi situazione. Non ti lascerebbero mai da solo e ti daranno sempre il loro supporto. Vediamo di quali segni zodiacali stiamo parlando.


1. CAPRICORNO.

Il Capricorno è uno dei segni che non ti lascerebbe mai solo. Sarebbe disposto a qualsiasi cosa per non perdere la tua amicizia, il tuo amore, o semplicemente per non vederti soffrire. Quando avrai bisogno di lui, ci sarà sempre, nel bene e nel male. Anche se lo fai arrabbiare: ha un cuore grande, riesce a superare tutto se ci tiene alla persona.

 

2. CANCRO.

E’ quasi considerato un difetto quello del Cancro. Mette quasi sempre gli altri al suo posto. Odia veder soffrire le persone perché sa bene come ci si sente. Non ama veder le lacrime scendere, gli piace veder sorridere la gente, anche se dentro sta soffrendo. Ci sarà sempre per te, sarà sempre disposto a tenderti la mano e, perché no, l'intero braccio!


3. LEONE.

Quando ci tiene, ci tiene. Quando si affeziona ad una persona sarebbe in grado di dare la sua stessa vita per veder sorridere la persona che ha accanto. Sarebbe disposto a privarsi di ogni cosa per il prossimo, al contrario di quanto pensano tutti. Forse non lo mostra perché vuole mantenere una certa considerazione di forza e coraggio nei confronti di sé, ma sotto sotto è uno dei segni più sensibili e buoni dello zodiaco.

 

4. VERGINE.

 Il segno della Vergine è davvero buono con le persone che meritano la sua fiducia. Non le abbandonerebbe mai e sarebbe pronto ad affrontare mille problemi, sulla sua pelle, per tirarvi via dai vostri. E' uno dei segni che da un maggior supporti in ogni tipo di relazione: in amore, in amicizia, in famiglia. La cosa strana, però, è che sono pochi a prendersi cura di lui, nonostante questo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.