I segni zodiacali più bravi a rimorchiare


Rimorchiare un uomo o una donna è un qualcosa che chiunque ha provato a fare almeno una volta nella propria vita. Se l'obiettivo viene raggiunto, ci si sente soddisfatti, e soprattutto felici, poiché si è riusciti a conquistare la persona tanto amata. Ci sono alcuni di noi (me compreso), che sono delle vere e proprie schiappe nel rimorchio. Altri, invece, hanno delle qualità innate. Utilizzano le loro qualità ed alcune particolari caratteristiche che sono fondamentali nell'approcciarsi con le persone. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali più bravi a rimorchiare.


CANCRO.

Senza dubbio il cancro è uno dei segni più bravi nel rimorchio. Quando vuole approcciare un rapporto con qualcuno, si mostra quasi totalmente diverso da quel che tutti conosciamo in un rapporto di amicizia. Tende ad essere parecchio misterioso ed intrigante, e fa notare tutti quei particolari che suscitano interesse in una persona. E' un segno molto positivo ed intrigante, non diffonde dolori o negatività nelle persone. Fa sentire il partner al sicuro e in un ambiente parecchio stabile e felice, con molta passione e romanticismo.


GEMELLI.

Senza dubbio il gemelli è uno dei segni più intriganti e più bravo nel rimorchio. Riesce ad attirare l'attenzione di una persona con un solo sguardo, non ha nemmeno bisogno di un gesto, tantomeno di una grande scena tipo film o serie tv. Con le sue qualità innate nel catturare l'attenzione della persona alla quale si rapporta, riesce anche a far avere una concezione di sé molto matura e responsabile. Parlare con un gemelli sembra come parlare con un saggio, ma tutt'altro che noioso. Riesce a renderti partecipe dei suoi racconti proprio come quando si indossa un casco per la realtà virtuale. I gemelli sono dei veri e propri latin lover.


ACQUARIO.

L’acquario ha grandi qualità e tante caratteristiche fondamentali a contraddistinguerlo dagli altri segni in ambito di rimorchio e di conquiste. Le conquiste dell'acquario, occorre precisare, non sono dettate dal caso. Non gli piace illudere le persone, quando vuole attaccare bottone lo fa perché è sicuro delle sue scelte, non per perder tempo o per sentirsi un vincente nei confronti degli altri. Gli occhi di questo segno sono letteralmente lo specchio della sua anima. Dicono tutto di sé, lo rendono un segno puro dentro e fuori. E, a chi non piace la purezza in una persona?


TORO.

Il segno del toro è molto travolgente, sia con la sua fisicità che (soprattutto) con la sua mentalità. I suoi pensieri ed i suoi ragionamenti sono un qualcosa di davvero travolgente. Riesce a catturare l'attenzione del partner e della persona amata semplicemente con un discorso o esprimendo una sua opinione. Attenzione, però, a  quali persone esprimete il vostro parere. Spesso, soprattutto se avete a che fare con un leone o con un ariete, vi potrete trovare in contraddizione, poiché, difficilmente accettano il parere altrui in un ambito dove c'è conflitto di pensiero.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile