I segni zodiacali più decisi


Alcuni segni zodiacali sono molto decisi. Quando prendono una decisione, è difficile smuoverli. Non puoi far cambiare loro pensiero se non con un gesto davvero improvviso, ma, soprattutto, con una motivazione forte e decisiva. Comunque sia, talvolta, non cambierebbero nemmeno idea. Sono molto convinti delle loro decisioni, anche se, spesso, non sono le migliori. Vediamo insieme quali sono i segni più decisi dello zodiaco. 


TORO.

Uno dei segni zodiacali più decisi è il toro. Infatti, è dotato di una forte decisione sia razionale ma anche emotiva, sembra una contrapposizione. Razionale poiché cerca sempre il giusto e l'onesto. Pur se sa che con una decisione potrebbe farsi male, non cambia la sua posizione. Emotiva poiché cerca sempre di non far male gli altri. Anche a costo di far male se stesso, con una decisione, va fino in fondo. Chiunque provi a fargli cambiare idea, sta solo perdendo tempo, soprattutto con le donne del toro.


PESCI.

Il segno dei pesci prende spesso una posizione dura e ferma, pur se piuttosto amichevole e aperto ad ogni tipo di opinione. Quando prende una decisione, va fino in fondo. Difficilmente si fa condizionare dalle persone, soprattutto in una relazione piuttosto importante. Quando il pesci si sente indifeso, e soprattutto solo, le decisioni si fanno più difficili, ma riesce comunque a prenderne atto e, pur a costo di farsi ancor di più del male, mantiene sempre le promesse fatte dalle decisioni.


CANCRO.

Davvero difficile smuovere da una posizione il segno del cancro. Quando dice no, è no. Soprattutto se le scelte riguardano decisioni molto importanti come la rottura di una relazione ma anche il dover abbandonare qualcuno. Decisioni che si fanno molto più importanti nell'ambito dell'amicizia e della fiducia: se il cancro si accorge che qualcuno si sta approfittando di lui, è finita.

Magari non lo fa nemmeno accorgere, ma, pian piano, si allontana dalle persone false. Non vuole discussioni: la sua è una scelta decisiva.


VERGINE.

Il segno della vergine è spesso tenuto a prendere decisioni importanti, soprattutto in quest'ultimo periodo. Anche se spesso è dubbioso delle proprie scelte, vuole avere maggiore fiducia in sé ed andare fino in fondo per dimostrare a se stesso di potercela fare con la sola e propria capacità decisionale. Anche se non sempre va tutto bene, continua sulla sua strada e prende tutte le decisioni autonomamente, senza essere condizionati da comportamenti altrui che vogliono solo peggiorare la sua situazione.



Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale