I segni zodiacali più empatici



Spesso ci siamo trovati dinanzi ad una strana parola ma che ci ha colpito molto: empatia. Cos'è davvero l'empatia? Vuol dire essere fragili? ASSOLUTAMENTE NO. 

Oggi, con orosfumato, scopriremo quali sono i segni più empatici dello zodiaco e in che modo manifestano la loro empatia, che non



v
uol dire debolezza!


VERGINE

 

L'empatia del segno vergine è dimostrata dalla sua sensibilità e dalla sua emotività. E' un segno aperto e disponibile ma soprattutto un buon ascoltatore. In una cerchia di amici si riconoscerebbe subito perché è il primo a risolvere i problemi di tutti, o che almeno, ci prova in ogni modo.

 

Ti ascolta sempre ed apprende ogni tua singola emozione interna.

Fate attenzione però alle cose importanti per questo segno. Se infierite su queste cose potreste far davvero male al segno. Spesso essere troppo disponibile lo lascia senza energie per se stesso, sia a livello fisico che a livello mentale. Bisogna farli riposare un po' e tenerli lontani dallo stress.

 

SAGITTARIO

 

Sente le emozioni degli altri e riesce a provare lo stesso dolore. E' estremamente sensibile in alcune situazioni e, poiché è un segno molto empatico, tende a farsi carico delle emozioni degli altri, a volte anche non rendendosene conto. 

 

A lungo andare potrebbe far molto male al sagittario accollarsi dei problemi altrui, poiché tenderebbe a trascurare i suoi ma non solo: si accumuleranno problemi su problemi creando così un caos emotivo. 

Cercate di fare un bilanciamento e stare attenti alle proprie emozioni.


BILANCIA

 

L'empatia del segno della bilancia è rappresentata dal riuscire a stare anche da solo e a cavarsela in ogni caso. Anzi, spesso, è proprio star da solo che vuole. Non vuole stress, persone negative e problemi intorno a lui. Ovviamente sa che i problemi, prima o poi, si presenteranno, però sa bene come affrontarli anche in completa solitudine. 

 

Ad ogni modo sa essere un segno molto amichevole e socievole, senza dubbio, ma la sua empatia tende ad isolarlo in alcuni momenti per riflettere su se stesso e sulle proprie emozioni, così, all'improvviso.


CAPRICORNO

 

L'empatia del capricorno è rappresentata da una sorta di sesto senso contro le bugie. Sanno riconoscere una verità da una menzogna. Non ha bisogno di fare domande o di sentire la voce in un discorso: dal singolo sguardo sa capire subito che tipo di persona ha davanti agli occhi.

 

La loro sensibilità gli permette anche di capire i motivi che spesso portano a mentire le persone come la cattiveria, l'ignoranza ma anche difendere qualcuno con una bugia. Non è intuito, è certezza di sapere cosa spinge a mentire la persona.

 

 

VUOI SAPERNE DI PIU' SUL TUO SEGNO?

Seguici su instagram!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.