I segni zodiacali più energici


Molti segni zodiacali hanno un'energia innata. Fonte della propria personalità, della propria voglia di fare e di affermarsi all'interno della società.

 

Mettono forza e coraggio in ogni cosa essi facciano. Non si fermano davanti a nulla e riescono a rimettersi in piedi in un lampo.

 

Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali noti per la loro energia.


SCORPIONE

 

Il segno dello scorpione è dotato di un'energia davvero incomparabile.

 

In ogni cosa egli faccia, è racchiusa una grande fonte di energia, calore e determinazione. Non si ferma di fronte a nulla, anche a costo di farsi molto male.

 

Proprio quando viene ferito, riesce a sanare le cicatrici con altra energia. Sono prorpio le cicatrici sulla sua pelle che rendono questo segno molto forte e volenteroso di fare sempre di meglio.


GEMELLI

 

Pur se parecchio sensibile, a differenza di quanto sostengono gli altri, il segno del gemelli ha una forza innata.

 

Riesce a superare tutti gli ostacoli con una forza interiore che deriva dalla consapevolezza di poter fare sempre di più. Non esistono limiti per il gemelli, tanto meno se li fa creare, anzi, odia farsi imporre limiti da altre persone.

 

Tutti dovremmo apprendere a pieno il modo di vivere del gemelli, così tanto forte ma allo stesso tempo emotivo e sensibile, in alcune situazioni importanti.


LEONE

 

Ovviamente il leone è uno dei segni più energici dello zodiaco ma, ahimé, in questo periodo sembra essere davvero tanto afflitto dai mille pensieri e dalle mille situazioni che capitano intorno a lui.

 

Aldilà di questo, il leone è dotato di grande energia. Energia che però spesso si trasforma in totale prigrizia, e guai a chi vuole disturbarlo. E' energico anche quando è pigro.

 

Dovrebbe però usare questa energia non solo per dimostrarsi forte nei confronti degli altri ma anche nei suoi confronti perché, spesso, si sottovaluta.


ARIETE

 

Ovviamente l'ariete è nella lista dei segni più energici. Ha una grande forza, una grande motivazione ad affrontare tutto così come viene.

 

Riesce ad esprimere la sua energia soprattutto nei rapporti d'amore, quando vuole esprimere un suo stato o una sua opinione. Niente e nessuno può fermarlo.

 

E' un'energia inesauribile, anche se, in quest'ultimo periodo, il segno dell'ariete sembra piuttosto esaurito da molte persone.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.