I segni zodiacali più gelosi


Chi, almeno una volta nella vita, non ha mostrato segni di gelosia nei confronti del proprio partner, ma anche nei confronti di un amico o un parente? 

Chi più, chi meno, siamo tutti un po' gelosi delle cose che ci appartengono e alle quali teniamo molto. In particolare, questi quattro segni sanno essere davvero gelosi in alcune situazioni.. 


LEONE

Il leone è uno dei segni più gelosi dello zodiaco. Forse non è vera e propria gelosia, ma ciò che gli appartiene deve essere solo ed unicamente di sua proprietà. Odia essere lo zimbello di qualcun altro e tenta sempre di capire se si può fidare o meno della persona che ha di fronte. Troppe volte viene ferito, e spesso, molti dei "feritori", non ci fanno nemmeno tanto caso perché pensano che il leone sia molto forte. Sì, lo è, ma come tutti gli esseri umani ha un cuore. Cuore che pian piano diventa di pietra se continua ad essere preso in giro.

Non fatelo arrabbiare, vi conviene.


TORO

Anche il toro è uno dei segni più gelosi dello zodiaco, soprattutto nei riguardi delle persone alle quali tiene davvero. Non sopporta che qualcuno possa approfittarsi di queste persone alle sue spalle, è fin troppo premuroso. A volte darebbe la sua stessa vita per proteggere qualcuno. Non provate a soffiargli il partner o un amico, il toro sa essere tanto dolce e gentile quanto toro nel vero senso della parola.


PESCI

Anche il pesci è uno dei segni più gelosi dello zodiaco, forse proprio perché non sempre riesce ad ottenere ciò che vuole e, quando ci riesce, non vuole vedere scomparire tutti i sacrifici fatti.

Spesso tende a mettere gli altri al suo posto, per premura e dolcezza nei confronti del partner. Lo farebbe imbestialire il fatto di aver dato tanto in cambio di nulla. E' molto geloso soprattutto in ambito amichevole. Da tanto come segno ma vuole allo stesso tempo ricevere valori importanti come fedeltà e sentimenti.


ARIETE

Il segno dell'ariete è senza dubbio uno dei segni più gelosi dello zodiaco. Non puoi tenergli testa. E' caparbo e riesce sempre ad avere la meglio. Non fatelo arrabbiare, perché, proprio come molti altri segni, è tanto dolce e premuroso quando vendicativo.

Odia essere preso in giro. Non tollera l'infedeltà e lo dimostra con una sorta di gelosia ossessiva, anche se non sempre visibile. Spesso, per non infastidire il partner, contiene dentro di sé la gelosia. Ariete, a volte dovresti agire di più pensando a te stesso che a gli altri!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile