I segni zodiacali più misteriosi


Alcuni segni zodiacali sono davvero difficili da comprendere, molto spesso perché sono troppo misteriosi. In particolare, quattro segni lo sono di più.. Vediamo insieme quali sono, perché sono così misteriosi e cosa intendiamo per "mistero"! 


CANCRO

Il cancro è sicuramente uno dei segni più misteriosi. Non riesci mai a capire le sue vere intenzioni e le sue vere emozioni. Talvolta tende a nasconderle perché non vuole mostrarsi apertamente a tutti: sceglie con molta razionalità le persone che meritano per davvero di entrare nella sua vita. Molto spesso i suoi piccoli gesti valgono tanto, e ci mette molto cuore all’interno di essi. In pochi, però, sono in grado di capirlo.Per capire davvero il cancro devi riuscire a colpirlo, a destare interesse nei suoi confronti in modo da farlo esprimere al meglio nei tuoi confronti. 

Che dire, sembra un 007 della vita normale! 


GEMELLI

Il gemelli  è un segno parecchio misterioso, sopratutto quando si parla di relazioni d’amore ma anche relazioni di amicizia. Non si riesce sempre a capire le sue vere intenzioni quando fa qualcosa. Potrebbe esserci un fine diverso da quello che si aspettano tutti, perché è un segno che desta stupore in tutte le sue azioni, anche in quelle più semplici. Solo chi riesce a capire a cosa è dovuta questa sua misteriosità merita di entrare a far parte della vita del gemelli, altrimenti, potete rimanere anche fuori. Non è adatto alle persone semplici e schiave della massa.


LEONE 

Il Leone è sicuramente uno dei segni più misteriosi, forse proprio perché tutti lo vedono in un modo ma in realtà è tutt’altro. Da sempre sostengo che il Leone lo vedono tutti come uno dei segni più forti, ed infatti lo è, ma non è solo forza e cattiveria. Il Leone è anche dolcezza, sensibilità e attenzione per gli altri. Solo chi riesce a capirlo davvero e ad entrare nel suo cuore potrà riuscire ad intravedere cosa si cela dietro la sua fantastica misteriosità che contraddistingue il segno da tutto il resto dello zodiaco.


SCORPIONE 

La misteriosità degli scorpioni è una delle più intriganti e travolgenti. È una misteriosità che ti attrae molto, ti fa venir voglia di cercare di conoscere il segno in ogni suo lineamento ed in ogni sua caratteristica. È molto difficile conoscere per davvero chi è una persona dello scorpione e quali sono le sue vere intenzioni. È difficile capire i suoi sentimenti, perché tende a non mostrarli troppo apertamente. Di sicuro, però, non ha peli sulla lingua. Se deve dirti come stanno le cose lo fa e basta. Non bisogna confondere il mistero con la schiettezza di essere sincero in ogni caso.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale