I segni zodiacali più romantici in un rapporto


Molti segni zodiacali sanno come rendere un rapporto passionale e romantico, non per forza con mazzi di rose o gioielli. A volte basta un semplice pensiero, un messaggio, una carezza o un bacio per rendere romantico un rapporto. Questo perché se lo si fa con il cuore, e se lo si fa nei confronti della persona amata, il tutto diventa molto dolce e passionale. Vediamo insieme quali sono i segni più romantici e perché. 


CANCRO.

Senza dubbio il Cancro è uno dei segni più romantici dello zodiaco, ma attenzione all’acendente, perché potrebbe essere l’esatto contrario!  Se ci tiene alla persona amata fa di tutto per renderla felice, in ogni modo possibile e con qualsiasi mezzo. Non fa grandi regali. Non si presenta sotto casa vostra con mazzi di fiori, una chitarra e una serenata. Mostra il suo romanticismo nelle piccole attenzioni della quotidianità e, perché no, al vostro compleanno potrebbe comunque presentarsi al vostro balcone stile Romeo e Giulietta. Le donne sono un po’ più gelose e talvolta mostrano dei sintomi di ossessività, ma lo si fa sempre in buona fede. Hanno più paura di perdere il partner e non vogliono che questo accada.


GEMELLI.

Strano ma vero, il segno dei gemelli è uno dei più romantici. Anche se, il suo romanticismo, tende a nascondersi dietro la sua forte personalità. Solo chi ha avuto davvero a che fare con un gemelli in una relazione sa bene come mostra il suo romanticismo e la sua passione. Uno dei lati più romantici del gemelli si nasconde dietro la fisicità della persona, ama molto il contatto fisico ed attraverso esso riesce a trasmettere tutta la passione e la dolcezza che in pochi riescono a notare dall’esterno.


ARIETE.

Il romanticismo dell’ariete è quasi “ossessivo”, anche se non sempre lo percepiscono le persone attorno ad esso. Vuole molto bene al suo partner, anche se in continuo conflitto. Ci tiene perché quando si impegna in un rapporto lo fa con grande passione e convinzione del fatto che le cose fatte “tanto per” non sono adatte a lui. Molto spesso si farebbe del male per difendere il partner, preferirebbe stare in una condizione più sfavorevole per pensare alla persona che ha accanto. in questo modo, però, caro Ariete, rischi davvero di farti del male. Non ci si deve mai togliere dal primo posto se stessi.


VERGINE

Il segno della Vergine è davvero passionale e di buon cuore in una relazione (fate sempre molta attenzione all’ascendente!). Riesce a trasmettere romanticismo e passione in ogni modo. Dietro ogni sua azione si cela un grande e lungo pensiero sullo svolgersi di tale compito. Non agisce di impulso e se vuole dimostrare qualcosa lo fa senza pensarci troppo. Se ci tiene davvero alla persona che ama, la coccolerà costantemente, ma non sempre con dei complimenti. Vi prenderà in giro, vi farà arrabbiare. E’ proprio questo che dimostra l’interesse che prova nei vostri confronti. 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale