Il principe azzurro di ogni segno zodiacale


Va bene sognare l'uomo perfetto forse non rende le donne forti e al passo con i tempi, ma vediamo il lato positivo di questo mito altamente romantico e senza tempo: si tratta comunque di aspirare all'amore con la A maiuscola, cosa c'è di male in questo? Anche se molte non lo ammetteranno mai, 9 donne su 10 sognano, infatti, che un bel giorno Cupido scocchi la sua freccia, facendoci incontrare l'uomo del nostro destino, innamorato pazzo di noi, pronto a metterci l'anello al dito.

Anche se, a ben vedere, le caratteristiche del partner ideale cambiano parecchio a seconda del proprio segno zodiacale.

Il partner ideale della donna Ariete
Il tuo uomo dei sogni è vitale e dinamico almeno quanto te, capace di trascinarti in mille avventure ad altissimo tasso di adrenalina.

Il partner ideale della donna Toro
Il tuo uomo ideale incontra il tuo desiderio di stabilità e calore. Si tratta di un uomo dolcissimo, con i piedi per terra e innumerevoli premure nei tuoi riguardi.

Il partner ideale della donna Gemelli
Al tuo partner ideale il compito di non farti mai annoiare. L'uomo ideale deve essere dolce, stuzzicante, allegro, imprevedibile e viaggiatore.

Il partner ideale della donna Cancro
L'uomo del tuo destino è dolcissimo, romantico e iperprotettivo. Felice all'idea di costruire famiglia e di riempirti di coccole ogni giorno della tua vita.

Il partner ideale della donna Leone
Desideri al tuo fianco un uomo tutto d'un pezzo, dai solidi principi e con un'innata vitalità. Fiero e possibilmente bellissimo, capace di trattarti come una vera regina.

Il partner ideale della donna Vergine
Per te, donna pratica e dai sani principi, l'uomo del per sempre è una persona stabile e senza grilli per la testa. Pratico, leale, capace di essere la tua spalla.

Il partner ideale della donna Bilancia
Il tuo partner ideale ha dei modi da cavaliere d'altri tempi, dimostrandosi galante e rispettoso in ogni situazione. Per te, l'aspetto conta parecchio, quindi deve essere anche (molto) attraente.

Il partner ideale della donna Scorpione
Vuoi al tuo fianco un coraggioso guerriero, sempre pronto a dimostrarti passione e desiderio. Capace di sfidarti senza intaccare la tua preziosa indipendenza.

Il partner ideale della donna Sagittario
Il partner ideale che cerchi è uno sportivo, curioso, esploratore nell'animo e giocoso. Capace di farti ridere e di portarti in ogni angolo del pianeta.

Il partner ideale della donna Capricorno
Desideri avere al tuo fianco un uomo dal forte carattere, volitivo e determinato, che non si arrenda mai di fronte alle difficoltà. E che creda nel tuo valore.

Il partner ideale della donna Acquario
Il tuo uomo del per sempre sarà necessariamente ironico, fuori dagli schemi, super intelligente. Capace di stare dietro alla tua mente guizzante.

Il partner ideale della donna Pesci
Il partner ideale che cerchi è dolce e sognatore, capace di gesti empatici e di grande sensualità. Meglio se di qualche anno più grande di te: ami sentirti protetta.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle