Le coppie perfette dei segni zodiacali (anche se scoppiettanti)


Vi siete mai chiesti quali sono le perfette coppie dei segni zodiacali? La perfezione non esiste, lo sappiamo tutti. I rapporti cambiano da persona a persona e i segni zodiacali non possono farci più di tanto. Anche se, talvolta, ci sono davvero alcune coppie che sembrano fare fuochi d'artificio insieme. Scopriamo quali sono!


ARIETE E LEONE

Sono due segni che riescono a sorprendersi l’un l’altro, hanno una chimica incredibile ma testardaggine e presunzione si mettono sempre in mezzo, creando fuochi d’artificio tra i due segni. Entrambi sostengono che il loro parere sia quello giusto, e non ammettono che qualcun altro si sorpassi in qualsiasi ambito. Potrebbe essere una relazione fantastica tanto quanto burrascosa per i forti caratteri di entrambi. Anche se, in intimità, sanno sciogliersi per bene e diventare davvero passionali. Peccato che al risveglio del giorno dopo ritornino sul piede di guerra!


TORO E SCORPIONE

Molti di voi staranno pensando “assolutamente no!”, ma riflettete bene. L’attrazione fisica c’è, più del normale. Forse è il carattere che è un po’ troppo contrastante, ma, messo da parte, potrebbe rendere la relazione molto passionale e romantica. I caratteri sono molto influenzati dall’energia che si trasmettono entrambi i segni l’un l’altro, che potrebbe incidere negativamente sul rapporto sopratutto nelle prime discussioni. L’unico modo per far filare liscio il rapporto è evitare discussioni ma, ahimè, non è possibile. Tuttavia, se la relazione è posta in modo “divertente” (intendiamoci), potrebbe essere davvero una coppia perfetta.


BILANCIA E ACQUARIO

L’attrazione tra la Bilancia e L’Acquario è molto intensa, e se i due segni prefissano un obiettivo è molto più semplice raggiungerlo se si opera insieme con complicità. Tuttavia, nonostante il grande carisma che li collega, potrebbero comunque sorgere molte discordanze in merito ad alcune decisioni importanti da prendere nel corso della vita dei due. È difficile dar ragione all’altro mettendo in disparte la propria idea e le proprie intenzioni.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile