Le coppie sessuali più disinibite dello Zodiaco

Ognuno di noi è diverso, certo, e il nostro destino ha ben poco a che fare con le Stelle, ma è un dato di fatto che alcuni accoppiamenti astrologici possano appiccare un incendio anche sott’acqua (per esempio, Pesci e Scorpione, confermate?).

 



Ariete + Sagittario

Cosa si ottiene quando si mixa fuoco con fuoco? Esatto, un incendio. Da sempre avventuroso ed esploratore, il Sagittario ama sperimentare in camera da letto, e cosa c’è di meglio, se non giocare con l’appassionato e impavido Ariete? Questi segni soddisferanno gli impulsi sessuali l’uno dell’altro e si divertiranno un mondo a provare nuove posizioni e sex toys. Ariete e Sagittario sono sia piccanti che avventurosi. Possono fare sesso per ore, rendendo ogni momento interessante.

 

Leone + Sagittario

Questi due segni di fuoco sanno come incrementare il calore tra le lenzuola. Il Leone fa del suo meglio quando viene elogiato e il Sagittario ama adulare. Non solo: ama anche esplorare, e con un Leone, un po’ ribelle e trasgressivo, va a nozze. Questa coppia si connetterà mentalmente e fisicamente e porterà alla luce nuovi livelli di piacere a ogni scoperta.

 

Acquario + Ariete

L’Acquario è anticonvenzionale e fantasioso. Adora fantasticare su come costruire un’altalena sessuale e su come trovare nuovi modi per provarla, anche sotto la doccia. Insieme al potente Ariete, questa coppia avrà abbastanza energia e immaginazione per portare la vita sessuale a un livello successivo. Sesso bollente assicurato.

 

Gemelli + Bilancia

Il Gemelli, segno della comunicazione, è il re del dirty talk. Questo fa andare su di giri la Bilancia. Non solo, in questa coppia sono bene accetti i giochi di ruolo. Governata da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, la Bilancia ama realizzare tutte le fantasie in camera da letto. Con un Gemelli, loquace e flessibile, si prevedono scintille a letto.

 

Scorpione + Pesci

Non lasciatevi ingannare dalla loro natura emotiva, Scorpione e Pesci insieme fanno fuochi d’artificio. Intenso e appassionato, allo Scorpione piace farlo un po’ strano. Ama i giochi di ruolo e il bondage, per esempio. Quando è accoppiato con un Pesci, lo Scorpione esplora completamente ogni pensiero oscuro che abbia mai avuto, senza giudizi o remore. La cosa bella è che i Pesci sono disposti ad andare davvero lontano con un amante dello Scorpione, e il viaggio si surriscalderà lungo la strada.


Fonte: Vanity Fair

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.