Perché questi segni zodiacali non riescono a stringere una relazione d'amore


Capita spesso di non riuscire ad innamorarsi o, addirittura, ad innamorarsi ma non riuscire a stringere una relazione duratura nel tempo. Questo a causa di diversi fattori che incidono nelle caratteristiche e nelle volontà dei segni zodiacali, ma, soprattutto, nelle loro aspettative. Infatti, alcuni segni zodiacali (che vedremo qui sotto) hanno delle aspettative troppo alte nei riguardi del partner, e si rivelano, nella realtà, totalmente diverse. Vediamo quali sono i segni zodiacali che hanno più difficoltà in una relazione.


1. LEONE.

Il segno del leone ha due lati completamente diversi: da un lato abbiamo un leone che si innamora facilmente, e ci mette tutto se stesso in una relazione, dall'altro, abbiamo un leone che non riesce ad innamorarsi subito, e nemmeno dopo molto tempo. Il leone affronta una relazione con tutto se stesso. Quando è davvero innamorato, si prende sempre cura del partner e sarebbe disposto a provare dolore sulla propria pelle per proteggerlo e fargli avere il meglio. Forse è proprio per questo che il leone non sempre riesce a stabilire un rapporto forte ed intenso. Si prende tanto cura del partner, ma la cosa non è reciproca. Non ha tutte le attenzioni che merita e non viene ringraziato abbastanza per il suo modo di essere. Lo sappiamo, al leone fa molto piacere essere lodato e ringraziato, ma questo non avviene quasi mai. Perché tutti pensano sia un segno forte e con poca sensibilità, ma, invece, è tutto il contrario.

 

2. CAPRICORNO.

Il capricorno non si innamora molto facilmente, ma, quando invece si innamora, ci mette tutto se stesso in una relazione. Non si fida falcimente, bisogna conquistarsi la sua fiducia. Spesso, però, questa fiducia viene tradita dalla bontà del segno in un rapporto. Non gli piacciono i limiti, se sta insieme ad una persona pensa che non ci sia bisogno di controllare cosa faccia l'altro. E' proprio per questo che molti si approfittano di questa sua carattestica, pensando di poter fare ciò che vogliono. Ma, quando il capricorno si accorge di essere tradito, non torna più indietro e mette una pietra su tutta la storia, voltando pagina.


3. BILANCIA.

Il segno della bilancia ha un cuore davvero grande, e, in una relazione, possiamo notare tutte le sue qualità da "psicologo" emergere. Non lascerà mai solo il partner e lo proteggerà sempre.

Tuttavia, questo essere così "buono", fa risaltare agli occhi degli altri una sorta di monotonia. Infatti, molti sostengono che non ci sia passione e che una relazione non sia travolgente se c'è assenza di gelosia o discussioni all'interno di un rapporto. E' davvero strano. Quando in una relazione ci sono gelosia e litigi, vogliono una relazione più stabile. Quando è troppo stabile, vogliono un litigio. Cara bilancia, vallo a capire quanto è difficile questo mondo!


4. TORO.

Il toro ha un animo sensibile, forse fin troppo. In una relazione ci tiene più alle piccole cose che a tutti i grandi gesti da televisione. Non ama le discussioni e spesso cerca di risolverle anche auto-incolpandosi senza alcun motivo, per smettere di litigare. Forse ha aspettative troppo alte, cerca il meglio in una relazione, ma, puntualmente, si ritrova sempre "casi umani" nel suo cammino. Ci resta davvero male quando viene ferito, soprattutto quando si vanno a toccare i sentimenti provati verso il partner, sminuendoli.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale