Questi 7 segni dello zodiaco sono i più onesti

Ci sono segni zodiacali che sono noti per la loro assoluta onestà: per loro non ci sono piccole bugie bianche o eufemismi.

L'onestà spietata è a volte non è ben vista, anzi può essere disprezzata proprio perché fuori dai denti, come si dice, spesso detta con poco tatto. Per questi segni, quando la migliore amica chiede cosa ne pensa del suo nuovo fidanzato o se l'abito attillato le sta davvero bene, la verità e sputata fuori senza remore.

Certo, questo può essere doloroso a volte. D'altra parte si sa sempre da che parte stare con questi segni zodiacali, non si è mai nel dubbio o nell'incertezza di non sapere o capire: niente è lasciato al caso

Senza aspettare un attimo di più allora, ecco quali sono i sette segni zodiacali più onesti.



SAGITTARIO

Il primo segno da menzionare è proprio il Sagittario: i nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre. Il Sagittario dice sempre quello che gli passa per la testa: quello che pensa, dice. Questo può ovviamente portare a conflitti, perché non tutti vogliono davvero sentire sempre la verità. Il Sagittario resta fedele alla sua opinione ed è felice di condividerla nei dettagli.

Se non sai davvero cosa fare quando prendi una decisione, puoi essere sicuro che otterrai una risposta onesta da parte del Sagittario, con i suoi consigli e le sue opinioni schiette.

 

LEONE

Il segno della verità per eccellenza: nati tra il 23 luglio e il 23 agosto. I Leone sono forti, sicuri e diretti. I Leone non esitano a essere sempre aperti e onesti con le persone nella loro vita. In cambio, però, si aspettano anche che la loro controparte giochi con le stesse carte aperte. Come ogni essere umano, però, anche il Leone vuole piacere, e così a volte tende ad abbellire le sue opinioni nei minimi dettagli per essere ben accolto dalla sua controparte.

 

TORO

Non possono certo mancare all'appello i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio. I Toro sono assolutamente autentici e onesti. Niente può mandare fuori strada un Toro: rimangono fedeli alle loro opinioni e restano fermi sulla loro posizione in ogni momento e circostanza. Questo segno zodiacale non vuole rischiare, soprattutto quando teme che una bugia venga alla luce. Ecco perché preferiscono attenersi direttamente alla cruda verità. I Toro sono molto pragmatici ed estremamente leali. Quando hanno scelto una persona o un percorso nella vita, si attengono ad esso.

 

VERGINE

I nati Vergine sono compresi tra il 24 agosto e il 23 settembre. Le vergini sono analitiche, parsimoniose e assolutamente sincere. Le Vergini si occupano sempre di cose che le incriminano immediatamente. A causa del suo pronunciato perfezionismo, le cose dovrebbero sempre andare esattamente secondo i piani della Vergine. Ecco perché mostrano tanta onestà. Le Vergini sono molto meticolose e critiche, non solo verso gli altri, ma anche verso se stessi. Pertanto non possono tollerare l'insincerità.


ARIETE

Impossibile dimenticarli: Ariete, nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. Un Ariete ha il cuore sulla lingua, parla esplicitamente e senza remore. Questo segno zodiacale è molto diretto e sicuro di sé. Il fatto che un Ariete con la sua onesta opinione potrebbe anche danneggiare la sua controparte non è affatto considerato da questo segno zodiacale. Tuttavia, l'Ariete non ha mai in mente nulla di malvagio, vuole solo rendere giustizia agli altri con le loro oneste opinioni e affrontarli con totale sincerità. L'Ariete è molto affettuoso e non vuole ferire nessuno con la sua onestà.

 

CAPRICORNO

Nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio, i Capricorno sono tra i segni più onesti dello zodiaco. I Capricorno sono molto onesti e diretti e vogliono fare strada nella vita. Con la loro sincerità, i Capricorno vogliono aiutare la loro controparte in primo luogo, ma a volte mancano di una certa sensibilità per valutare correttamente la situazione e i sentimenti dell'altra persona. I Capricorno sono critici e possono affrontare molto bene le critiche costruttive. I Capricorno sono sempre onesti e si aspettano lo stesso dagli altri. Se un Capricorno nota la presenza di una bugia nell'aria è profondamente ferito.

 

SCORPIONE

Gli Scorpione sono nati tra il 24 ottobre e il 22 novembre. Gli Scorpione non minimizzano le cose e parlano liberamente dall'anima.

Tra la famiglia e gli amici, gli Scorpione sono noti per la loro natura molto diretta. Gli Scorpione vogliono sempre solo il meglio per i loro cari e con la loro natura onesta preferiscono proteggere piuttosto che far loro del male.

Quando si tratta di decisioni importanti, tutti intorno allo Scorpione lo sanno: questo segno resterà comunque fedele alla sua onesta opinione. Lo Scorpione può criticare, ma lo fa essenzialmente per aiutare gli altri.

 

Fonte: alfemminile.com

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.