Questi segni zodiacali sono sempre attratti dalle persone sbagliate


E' difficile fare delle scelte nella vita. Non è sempre facile decidere quale persona far entrare nella propria vita, soprattutto quando questa ci confonde la mente traendoci in inganno e facendoci dipendere da essa. Spesso, molti di noi, si sono affezionati a persone sbagliate. Però, di tutto questo, ci si rende conto solo con il passare del tempo. E' sempre il tempo che ci da una lezione e ci fa riflettere sulle scelte compiute in passato per cercare di migliorare il presente e non ripetere le stesse scelte.  Alcuni segni zodiacali, però, contiunano a fidarsi di persone che si rivelano sempre sbagliate per la propria vita. In quest'ultimo periodo, i segni maggiormente coinvolti da questo "fenomeno", sono..


TORO.

Sembra quasi che il segno del Toro dipenda dalle persone sbagliate. Ogni volta che si affeziona e da tutto se stesso viene ricambiato, nel tempo, solo con dolori e sofferenze. La soluzione sarebbe cercare di non affezionarsi subito, ma il mondo è pieno di persone che riescono a raggirare i propri sentimenti traendoci in inganno e facendoci avere un atteggiamento quasi dipendente. Il Toro ha uno dei pregi più belli ma che si trasforma, allo stesso tempo, in uno dei peggiori difetti: è emotivo e non riesce a ferire le persone. E' proprio per questo che molti si approfittano di lui e della sua sensibilità per sfruttarlo e lasciarlo allo stremo delle sue forze. 

 

BILANCIA.

Il segno della Bilancia è fin troppo sensibile e riesce a percepire le sensazioni degli altri sulla propria pelle. Odia far soffrire le persone ma, al contrario, non sono poche le persone che riescono a far soffrire lui. In molti si approfittano della sua bontà e del suo altruismo per renderlo partecipe di una relazione velenosa per lui, ma non sempre riesce ad accorgersi di ciò. Da fiducia solo alle persone realmente meritevoli di questa, ma spesso viene tratto in inganno da persone che si reputano come veri amici o partner ma si rivelano solo delle persone sbagliate ed approfittartici.


GEMELLI.

Tutti credono che la corazza dura che porta addosso il Gemelli sia un qualcosa di impenetrabile, ed è proprio per questo che in molti credono di potersi approfittare dei suoi sentimenti senza arrecargli dolore. Invece non è così, anzi. Il Gemelli non dimentica nulla, porta tutto il dolore con sé, racchiuso nelle cicatrici sulla sua pelle che hanno formato pian piano il suo duro carattere. Ma dietro quella dura corazza c'è sensibilità, ci sono sentimenti, emozioni. In pochi riescono a capiro e cercano in tutti i modi di entrare nella sua vita per poi abbandonarla per lasciare un senso di vuoto che potrebbe, addirittura, essere incolmabile. Forse è proprio questo uno dei motivi per il quale i nati sotto il segno dei Gemelli non riescono più ad affezionarsi come un tempo.


ARIETE.

L’ariete è uno dei segni più determinati dello zodiaco, più tenace e testardo. Allo stesso tempo, però, è un segno che si mostra particolarmente debole quando si tratta di relazioni alle quali tiene davvero. Non si innamora facilmente e, quando lo fa, ci mette tutto se stesso. Il problema è che in molti si approfittano delle sue doti e non riescono a reggere il confronto con lui. Non sanno tenergli testa e si arrendono di fronte ad una relazione che potrebbe sembrare complicata ma non lo è affatto. Non si tratta di complicatezza, ma di diversità. All'Ariete non piace la classica relazione monotona. Ha bisogno di discussioni, di confronti, ma allo stesso tempo di emozioni e romanticismo. Purtroppo, trova sempre persone che non riescono a sostenere una relazione del genere, poiché incapaci di essere se stessi e comprendere per davvero il segno dell'Ariete.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile