Tre segni zodiacali riservati ma romantici


Molte persone, nella propria vita, tendono ad essere parecchio riservate e a non condividere con tutti i propri pareri, le proprie emozioni, e dei propri sentimenti. Non è detto però che queste persone non possono comunque essere e romantiche e passionali in un rapporto sentimentale. Il fatto di essere riservati non implica che non si abbiano emozioni da condividere con gli altri. Vuol dire solo che si aspetta la persona giusta con la quale condividere tutti i propri sentimenti affinché questi non siano oggetto di una profitta mento da parte della persona con la quale si esprimono. Vediamo insieme quali sono i tre segni zodiacali che sono molto riservati ma allo stesso tempo sono anche molto romantici.


ARIETE.

La riservatezza del segno dell’ariete è molto relativa. Infatti, a seconda delle situazioni e delle persone con le quali egli si rapporti, potrebbe essere una persona riservata ma lo stesso tempo una persona molto schietta ed esplicita. Tutto ciò dipende, appunto, dalla persona con la quale sia ha a che fare. Se questa persona si mostra molto irascibile nei confronti della rete e sembra non capire quali siano i suoi veri sentimenti allora il segno si chiude in una sorta di bolla e tende a non mostrarsi attraverso tutte le sue qualità, chi invece vuole riservare ad una persona che meriti di conoscerle. Tra le qualità più belle della vita abbiamo sicuramente quella del romanticismo e della passione. Quando amano qualcuno, non si fanno problemi ad ammettere un sentimento o un’emozione nei suoi confronti. Potrebbero addirittura stravolgervi la vita con la loro passionalità.


VERGINE.

Il segno della vergine si chiude in una sorta di autotutela per prevenire delle delusioni che derivano sempre da comportamenti delle persone con le quali si rapporta. Infatti, spesso, tutti i suoi sentimenti vengono calpestati da persone alle quali il segno della vergine aveva dato tanta fiducia e tanto interesse. Per evitare quindi di essere ferito nonostante abbia dato tanto, la vergine tende ad essere parecchio introversa e riservata nei confronti di molte persone. Però, se una di queste persone dimostra di tenerci davvero al segno in questione e di essere abbastanza matura da poter intraprendere un rapporto anche duraturo, la vergine cambia completamente comportamento. C’è da dire che però sono davvero poche le persone che dimostrano questo nei suoi confronti.


CANCRO.

Il segno del cancro è senza dubbio uno dei segni più misteriosi ed intriganti dello zodiaco. Questo suo essere così introverso in un esprimere completamente, soprattutto nei primi rapporti, le sue emozioni, fa in modo che attiri parecchie attenzioni dalle persone che sono attorno a lui. Questo suo comportamento ha ovviamente un perché, come tutti i comportamenti del cancro. Quando parliamo di questo segno nulla è lasciato al caso, ogni sua azione ha un perché ed un come. È un segno che non dà tutto se stesso alle prime persone con le quali si rapporta. Devi conoscerle, devi capire le loro vere intenzioni, per non incappare in una sorta di tranello da parte loro. Spesso la sua fiducia è stata tradita, alle volte da persone dalle quali non si aspettava per nulla. Proprio per questo, prima di farsi conoscere, vuole conoscere la persona con la quale si rapporta.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale