Amore puro: questi sono i segni più romantici dello zodiaco

Il nostro segno zodiacale dice molto su di noi. La costellazione delle stelle nel giorno della nostra nascita ha una grande influenza sui nostri tratti caratteriali. Questo vale soprattutto per la nostra vita amorosa.

A seconda che siamo particolarmente forti e indipendenti oppure equilibrati o riservati, ci comportiamo naturalmente così anche nei confronti del nostro partner. Ma che dire del romanticismo in una relazione? Ci sono segni zodiacali che hanno una vena romantica particolarmente pronunciata?

Abbiamo cercato per voi quali segni dello zodiaco sono considerati molto romantici e chi vizia il suo partner in tutto e per tutto, sorprendendolo con sorprese e gesti teneri e affettuosi.



CANCRO

Il più grande romantico di tutti i segni zodiacali è il cancro. Ama dare tutto se stesso al suo partner. Il cancro conquista il suo partner soprattutto con piccoli gesti e amorevoli sorprese.

La ricerca della vicinanza emotiva caratterizza il cancro. Ideale per lui sono, quindi, i partner che vogliono qualcosa di simile. La collaborazione, la famiglia e una casa sicura sono fondamentali.

Le persone con il segno zodiacale del cancro hanno il romanticismo nel sangue. Vogliono mostrare il loro amore - preferibilmente con gesti e particolari attenzioni. Pensano sempre a nuove sorprese per il loro partner. Questo mantiene l'amore fresco ed emozionante.

Nel segno della nascita del cancro, non basta una normale cena a casa o un semplice regalo. Pensano in grande e stravagante. Quando pianificano o regalano qualcosa, deve essere qualcosa di molto speciale, come segno del loro infinito amore.

 

BILANCIA

I segni d'Aria sono famosi per "sfuggire" dalle relazioni, ma non i Bilancia, che hanno un animo profondamente romantico.

I Bilancia hanno uno scopo: vedere il proprio partner felice. Come i Cancro, anche i Bilancia risultano particolarmente empatici, riuscendo a cogliere tutte le sfumature di umore del partner.

A differenza di altri segni romantici, i Bilancia si mostrano spesso forti e sicuri di sé. ma nascondono un animo fragile e romantico. I Bilancia amano sorprendere il partner con piccoli doni, soprattutto con dei fiori e altri dolci pensieri.

 

SAGITTARIO

Forte e temerario nella vita, in amore in Sagittario svela un suo lato inedito, incredibilmente... romantico.

A differenza di altri segni, il Sagittario non si innamora facilmente, ma una volta che succede svela il suo lato romantico.

Infatti, le persone con il segno zodiacale del Sagittario hanno il romanticismo nel sangue. Vogliono mostrare il loro amore - preferibilmente con gesti e particolari attenzioni.

Per il Sagittario, la fiducia sta alla base del rapporto e per questo tende a confidarsi con chi gli sta accanto. Proprio come mostra il suo romanticismo con chi ama, allo stesso modo si dimostra insensibile, freddo e distaccato quando la relazione.

Questo cambiamento avviene proprio perché il Sagittario non s essere falso e quindi preferisce non fingere per una storia d'amore ormai finita.

 

PESCI

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono dei veri sognatori. Sono altamente emotivi, sensibili e assolutamente romantici. Credono nel grande amore.

I Pesci sono sempre preoccupati per il benessere degli altri. Questo vale in primo luogo per i loro partner, naturalmente. Pensano sempre a momenti speciali da vivere insieme alla persona amata.

I Pesci hanno un ottimo feeling con le emozioni della loro controparte. Perciò, spesso sanno esattamente cosa è bene per il loro partner. Non ci sono limiti all'immaginazione dei pesci. Da una romantica gita di un fine settimana a un gioiello con incisione, tutto è possibile.

Se volete conquistare il cuore di Pesci, il modo migliore per farlo è con gesti romantici e conversazioni profonde. Puro romanticismo: se avete un Pesci al vostro fianco, potete essere sicuri che non mancheranno mai ore di tenerezza per due.

Cancro e Pesci vanno molto bene insieme come partner, perché si completano perfettamente a vicenda.

 

LEONE

I Leone sono considerati forti e sicuri di sé. Il loro carattere appassionato ha bisogno di molto amore e di determinazione.

Le persone con il segno zodiacale del Leone possono essere molto sensibili e romantiche.

Il leone convince con il suo fascino. Messaggi romantici, fiori e inviti sono solo alcuni esempi del vasto repertorio di questo segno zodiacale. Il leone è fantasioso e conquista ogni giorno il partner con gesti teneri.

I Leone sono forti e offrono una spalla su cui appoggiarsi. Ci si può davvero fidare di loro.

 

Fonte: alfemminile.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.