Come sapere se un segno zodiacale non è innamorato di te


ARIETE
Quando un Ariete non ti ama, lo capisci quando vuole fare le cose senza di te. L'amore di un Ariete è condiviso nelle avventure e nella compagnia. Se cerca esperienze senza coinvolgerti, potrebbe esserci un distacco emotivo.

TORO
Con un Toro, capisci che non ti ama quando non si apre con te. Anche dopo aver guadagnato la sua fiducia, se rimane chiuso e riservato, potrebbe indicare una mancanza di amore. La comunicazione aperta è fondamentale per il Toro quando ama veramente.

GEMELLI
Un Gemelli non ti ama quando sembra distratto. L'amore di un Gemelli si manifesta attraverso l'attenzione e l'interesse genuino. Se sembra costantemente distante o distratto, potrebbe indicare una mancanza di coinvolgimento emotivo.

CANCRO
Per un Cancro, capisci che non ti ama quando esita a presentarti alla sua famiglia e ai suoi amici. La famiglia è fondamentale per un Cancro, e se evita di introdurti alle persone più importanti della sua vita, potrebbe non essere veramente innamorato.

LEONE
Con un Leone, capisci che non ti ama quando è troppo tranquillo intorno a te. I Leoni amano attirare l'attenzione e solitamente sono estroversi. Se un Leone non è vivace o non cerca di eccellere nella tua presenza, potrebbe esserci un problema.

VERGINE
Quando un Vergine non ti ama, diventa un libro aperto. I Vergine sono riservati riguardo ai loro sentimenti, e se diventano troppo aperti e trasparenti, potrebbe indicare che non sono emotivamente investiti in te.

BILANCIA
Se un Bilancia non ti ama, si fa vedere raramente. I Bilancia sono soliti essere presenti per coloro che amano. Se non sono disponibili nei momenti importanti o non cercano attivamente di essere al tuo fianco, potrebbe esserci una mancanza di amore.

SCORPIONE
Con uno Scorpione, capisci che non ti ama quando è geloso degli altri uomini nella tua vita. Anche se lo Scorpione è naturalmente geloso, quando è veramente innamorato, impara a controllare questa gelosia. Se persiste, potrebbe esserci un problema.

SAGITTARIO
Se un Sagittario non ti ama, non riesce a parlarti del futuro. I Sagittario amano progettare e sognare per il futuro. Se evitano di condividere questi piani con te, potrebbe essere un segno di distacco emotivo.

CAPRICORNO
Quando un Capricorno non ti ama, inventa scuse. Se il Capricorno cancella o evita di fare spazio a te nella sua vita, potrebbe indicare che non ritiene che tu sia abbastanza importante. Quando è innamorato, fa spazio per te.

ACQUARIO
Se un Acquario non ti ama, ti mostra solo la sua parte più superficiale. Gli Acquario diventano profondi e autentici quando sono innamorati. Se rimangono solo sulla superficie e non condividono emozioni più profonde, potrebbe indicare una mancanza di amore.

PESCI
Un Pesci non ti ama quando è distante. I Pesci sono romantici e mostrano il loro amore attraverso azioni significative. Se sembrano distanti o freddi, potrebbe indicare una mancanza di coinvolgimento emotivo.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile