Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

E se la compatibilità dell'amore fosse basata sui segni zodiacali?

I segni astrologici sono divisi secondo i quattro elementi: Terra, Aria, Acqua e Fuoco. Alcuni studi dimostrano che un segno può andare più d'accordo con un altro, soprattutto se i suoi elementi si completano o si oppongono l'uno all'altro. Per esempio, l'Acqua si lega perfettamente alla Terra, la quale, invece, viene resa arida dall'Aria.



Ovviamente, i segni dello Zodiaco non dicono tutto su di noi, ma è ormai noto come determinino parte del nostro carattere e delle nostre preferenze. Non c'è, quindi, da stupirsi nel vedere come alcune coppie che sono perfette secondo l'astrologia lo siano anche nella realtà.

Per questo motivo, abbiamo raccolto tutti i gradi di complicità dei diversi segni zodiacali, mettendo in evidenza quali riescano a legare meglio e ad avere un'affinità maggiore.

 




L'Ariete trova affinità in amore con...

L'Ariete crea un'intesa meravigliosa con il Leone e il Sagittario, gli altri due segni di Fuoco. Inoltre, ci sono delle buone possibilità anche con un segno d'aria, l'Acquario.


Il Toro trova affinità in amore con...

Il vero amore del Toro lo si rintraccia quasi sempre nel segno del Cancro, con cui c'è un'affinità incredibile. Inoltre, questo segno di Terra sta in armonia con la Bilancia e con un segno del suo stesso elemento naturale, la Vergine.

 

I Gemelli trovano affinità in amore con...

Inoltre, si trovano bene con il Capricorno - segno di Terra - e la Bilancia, segno d'Aria come loro.

 


Il Cancro trova affinità in amore con...

C'è una forte compatibilità con i segni di Terra, specialmente Toro e Capricorno. In più, il Cancro si trova bene in amore anche con la Bilancia e il Sagittario.

 

Il Leone trova affinità in amore con...

Il Leone lega soprattutto con il Capricorno e la Vergine. Inoltre, c'è compatibilità amorosa con il Sagittario, lo Scorpione e i Gemelli.

 

La Vergine trova affinità in amore con...

Specialmente con i segni d'Acqua, tra cui spiccano Cancro e Scorpione, la Vergine troverà il vero amore. Poi, la Vergine si trova bene in una storia con il Toro e il Leone.

 

La Bilancia trova affinità in amore con...

Gli altri segni d'Aria, Gemelli e Acquario, sono perfetti per la Bilancia. Poi, la Bilancia si trova bene con due segni di Fuoco, il Sagittario e il Leone. Buone potenzialità anche con la Vergine.

 

Lo Scorpione trova affinità in amore con...

Lo Scorpione s'innamora profondamente dei suoi "compagni" segni d'Acqua, ovvero Cancro e Pesci. Buone chance anche con il Toro e la Vergine.

 

Il Sagittario trova affinità in amore con...

Questo segno zodiacale può costruire una relazione seria con il Cancro e i Pesci. Si riscontra una buona affinità anche con il Leone e la Vergine.

 


Il Capricorno trova affinità in amore con...

Il Capricorno ha bisogno di una persona che rifletta proprio come lui. Riscontra queste caratteristiche nel Cancro e nello Scorpione. Crea un ottimo legame anche con la Vergine e il Leone.

 

L'Acquario trova affinità in amore con...

Questo segno d'Aria fa scintille insieme ai segni di Fuoco: Leone, Ariete e Sagittario. Va d'accordo in amore anche con gli altri segni d'Aria, Bilancia e Gemelli.

 

Il Pesci trova affinità in amore con..

Il Pesci, come gli altri segni d’acqua, molto empatico ma allo stesso tempo simpatico ed estroverso. Gli piacciono sia i caratteri forti che quelli più deboli, come un Leone, una Vergine ed un Acquario.


Fonte: alfemminile.com

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.