Cosa fa male ai sentimenti di ogni segno zodiacale (anche se non lo ammetterebbe mai).


Ariete: Le presunzioni. Le persone suppongono che tu sia stronzo. Le persone presumono che ti interessi solo di te. Le persone suppongono di sapere tutto di te. Pensano che ad un ariete importi solo di se stesso, ma non è affatto così. Bisogna conoscere a fondo una persona prima di giudicarla e non soffermarsi alle apparenze.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Toro: Sentirsi come un amico di riserva. Non essere mai invitato con i gruppi. Guardare tutti divertirsi sulle loro storie su Instagram senza di te. Anche se in realtà non è così superficiale a materialista. Infatti, preferisce rimanere solo piuttosto che farsi andar bene chiunque. Quindi, stare da soli molto spesso è l’ideale.


Gemelli: Una critica. Ti è stato detto che hai fatto qualcosa nel modo sbagliato. Odi che ti diano consigli su come avresti dovuto fare di meglio. Non prendi ordini da nessuno. Al massimo qualche idea, ma sei un leader e come tale sai bene cosa fare.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Cancro: Un rifiuto. Avere un amico che annulla i piani all’ultimo secondo. Chi non è puntuale e non riesce mai ad essere sincero. Chi ti fa attendere ore e ore per non presentarsi.


Leone: I paragoni. Ti senti come se fossi in competizione con tutti intorno a te. Invece, sai benissimo che il migliore sei tu, non ci sarebbe nemmeno bisogno di paragonarsi a qualcuno!


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Vergine: La distanza. Essere ignorato senza spiegazioni. Perdere persone senza avere idea del perché.


Bilancia: Sentirsi invisibili. Essere ignorato nelle conversazioni. Spinto al margine quando cammini sul marciapiede. Anche se spesso preferisci rimanere il solitudine con la tua musica mentre in mondo fuori continua la sua camminata superficiale.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Scorpione: Allo scorpione fa molto male essere usato. Da tanto ma riceve poco, sempre. Proprio per questo si sta pian piano chiudendo a guscio in uno spazio vitale dove solo lui può entrare.


Sagittario: Sentirsi trascurati. Mai ricevere un grazie. Non ottenere mai alcun tipo di apprezzamento per tutto il tuo duro lavoro.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Capricorno: Il fallimento. Ti è stato detto che avevi torto. Competizioni perdenti. Arrivare per ultimo. Anche se, tutto sommato, il capricorno è dotato di una mente ben pensante, e quindi, va oltre queste banalità.


Acquario: Essere preso in giro per quanto sei tranquillo. Essere preso in giro per quanto sei sensibile. Essere preso in giro su come raramente ti apri alle persone ed esci dal tuo spazio solitario.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Pesci: Essere ignorato e preso in giro. La fiducia ed il rispetto sono alla base di qualsiasi rapporto. Essere trattati male, non fa per i pesci. Non dovrebbero mai essere trattati con sufficienza.

Post popolari in questo blog

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.