Cosa fa ogni segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione.


ARIETE

Cominceranno a chiudersi in se stessi e cercheranno di non generare nessun conflitto finché non sarà necessario. Quando un Ariete è innamorato, vuole condividere con te ogni piccolo e stupido dettaglio della sua vita e vuole sapere tutto ciò che sta accadendo nella tua mente. Se smette di farlo e ti dovessi iniziare a chiedere se c’è qualcosa che non va, significa che qualcosa non va.


TORO

Diventeranno ossessionati nel far sembrare le loro vite il più felici possibile. L’ossessione con la quale cercano di perfezionare i loro profili social o la loro casa è direttamente proporzionale a quanto sono davvero infelici nel profondo. I Toro sono persone orientate all’estetica, visive e sociali, quindi gran parte della loro felicità deriva da come appaiono agli altri. Si affideranno sempre di più a questo quando non saranno soddisfatti in qualche altro modo.


GEMELLI

Inizieranno ad impazzire. Faranno fatica al lavoro, piangeranno senza motivo, andranno fuori di testa con gli amici; tutto perché non sanno come gestire il fatto che non sono davvero felici. Cercheranno di attribuire il loro malcontento a tutto tranne che all’amore, finché non avranno altra scelta che affrontare la realtà.


CANCRO

Diventeranno meschini. Parleranno con i loro amici di quanto sono infelici, faranno commenti qua e là e, soprattutto, faranno tutto il possibile per liberare la loro infelicità repressa senza effettivamente affrontare o risolvere il motivo. I Cancro sono davvero dolcissimi, quindi quando tutta quella dolcezza inizia a svanire, sai che qualcosa è successo.


LEONE

Diventeranno prima aggressivi e poi altezzosi. I Leone che sono segretamente infelici sono piuttosto brutali, perché la loro fiducia interiore deriva dal loro senso di sé, e quando qualcosa nella loro vita personale non è allineata con la loro verità più profonda, diventano molto insicuri e si scatenano fino al punto di dover terminare la relazione.


VERGINE

Cercheranno di gettarsi in qualsiasi cosa che li distragga. I Vergine sono appassionati per natura, ma sono anche facilmente paranoici. Quindi, anche se in superficie a loro piace sembrare rilassati, se sono troppo presi da un loro aspetto della vita, prendilo come un segnale che qualcosa non va in un altro degli aspetti.


BILANCIA

Diventeranno ossessionati dal lavoro. I Bilancia sono gli amanti dello zodiaco, ma sono anche maniaci del lavoro. Ricorda che sono appunto una bilancia, e quindi quando perdono il loro equilibrio gettandosi in una cosa, è perché devono contrastare il disagio che provano nell’altra.


SCORPIONE

O si rifiuteranno di impegnarsi o inizieranno a dare di matto per cose che sono completamente correlate con il problema. Gli Scorpione sono il segno più intenso dello zodiaco e quando sono segretamente infelici in una relazione, non saranno in grado di portarla avanti a lungo. Le loro emozioni li logoreranno velocemente.


SAGITTARIO

Diventeranno passivo-aggressivi. Avranno sfoghi che sembrano spuntare dal nulla, o attacchi di rabbia canalizzati in modo inappropriato. In superficie mantengono la loro natura leggera, divertente e avventurosa, ma non possono mordersi la lingua per così tanto tempo.


CAPRICORNO

Tenteranno di controllare tutto. Tenteranno di identificare i problemi e provare a risolverli anche se in realtà la relazione probabilmente non è recuperabile. Si identificano eccessivamente con la relazione, la quale diventa la loro vita. Ai Capricorno non piace non sapere dove si trovano e non amano sentirsi privati delle loro radici. Se non sono veramente felici, inizieranno a darsi da fare più del normale per tornare ad esserlo.


ACQUARIO

Se ne verranno fuori con grandi sogni e obiettivi e faranno di tutto per perseguirli. Si trasferiranno in altri paesi o inizieranno attività commerciali. Gli Acquario sono persone motivate e orientate al lavoro, ma quando sono infelici nelle loro relazioni, ciò tende ad andare oltre ogni immaginazione. Un indicatore chiave del fatto che sono segretamente infelici è che non rinunceranno al loro tempo per te, o diranno che devono semplicemente concentrarsi sulla loro carriera.


PESCI

Vorranno solo essere liberi. Vorranno sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire e all’improvviso avranno interesse a vagare per il mondo e vedere cosa c’è là fuori. Potrebbero giurare di amarti, ma nel profondo non sono completamente felici.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile