Cosa ti impedisce di trovare il vero amore, in base al tuo segno zodiacale.

 


ARIETE
La tua impulsività.
Sei troppo impaziente per poterti innamorare davvero. Quando incontri qualcuno di speciale, ti chiedi sempre se ci sia qualcuno di migliore, o se ti stai solo accontentando. Non dai alle persone la possibilità di mostrarti veramente chi sono. La tua energia e impulsività ti rovinano la possibilità di trovare un amore vero e duraturo.

TORO
La tua esitazione.
Sei sempre stata prudente, a volte fino all’eccesso. Sei il tipo di persona che si innamora lentamente, scrupolosamente e si prende il suo tempo per far aprire il cuore agli altri. Questa non è una brutta cosa, ma quando sei troppo cauta e testarda nel permettere a te stessa di provare qualcosa per qualcuno, allontani le persone importanti dalla tua vita. Ciò che ti impedisce di trovare il vero amore è la tua indecisione; invece di credere con tutto il cuore nella possibilità di una connessione con qualcuno, lo eviti.

GEMELLI
La tua frenesia.
Sei una persona socievole. Ti piace essere al centro dell’attenzione, ti piace parlare, ti piace avere un sacco di cose da fare e persone con cui stare. Non c’è nulla di sbagliato in questo. Ma a volte il tuo desiderio di stimoli può ostacolare la tua vita amorosa. Quando sei sempre alla ricerca della prossima cosa da fare, dai la priorità a tutto ciò piuttosto che occuparti di aprire il tuo cuore a qualcuno di speciale. Essere avventurosa e socieviole è una buona cosa, soprattutto quando si tratta di formare relazioni, ma la tua agenda costantemente piena sta intralciando la possibilità di costruire legami profondi e duraturi.

CANCRO
Il tuo bisogno di sicurezza.
Sei una persona estremamente protettiva, daresti la tua vita per le persone intorno a te. Faresti qualsiasi cosa in tuo potere per essere lì quando qualcuno ha bisogno di te. Questi sono tutti aspetti positivi, ma a volte la tua devozione e la tua natura protettiva possono impedirti di correre rischi. Soprattutto il “rischio” di conoscere qualcuno di nuovo. Hai bisogno di sicurezza, simile a quella che hai creato e formato con le persone a te vicine. Ma quello di cui non ti rendi conto è che devi essere disposta a lasciare andare un po’ di quella sicurezza per consentire a una nuova persona di entrare.

LEONE
Il tuo orgoglio.
Sai quello che vuoi e sai come ottenerlo, e il più delle volte lo fai senza aiuto. A causa della tua natura indipendente, però, a volte ti monti la testa quando si tratta di relazioni, pensando di non aver bisogno di nessuno. Ciò che ti impedisce veramente di trovare il vero amore è il tuo orgoglio. Quando lasci andare il tuo bisogno di avere il controllo o il centro del tuo universo, permetti a qualcun altro di entrarci a far parte.

VERGINE
Il tuo pensiero eccessivo.
Dall’esterno sei fredda e timida, ma sotto la superficie si nasconde un’anima selvaggia. Non preoccuparti, non sei l’unica. E pensare troppo non è necessariamente una cosa negativa, fino a quando non inizia a controllare la tua vita e le tue decisioni. Sei una grande ascoltatrice, una pensatrice profonda e un’anima forte ma silenziosa. Hai la capacità di trovare il vero amore, ma quello che devi prima fare è zittire le voci nella tua testa. Non ossessionarti per ciò che non sai o non puoi cambiare.

BILANCIA
La tua indecisione.
Cerchi sempre di rendere tutti felici, cerchi sempre di fare la cosa giusta e creare armonia intorno a te. Quando si tratta di relazioni, però, questa può essere la tua rovina. Invece di esprimere come ti senti, spesso diventi camaleontica, cambiando per adattarti alla persona con cui ti trovi. Se vuoi trovare qualcosa di reale, non puoi continuare a cambiare te stessa per diventare quello che qualcun altro vuole. A volte devi essere fedele a ciò che desideri veramente.

SCORPIONE
La tua indipendenza.
Ti piace stare da sola e spesso sei la versione migliore di te stessa quando fai le cose da sola. Sei estremamente consapevole di te stessa, a tal punto che ignori le relazioni per concentrarti su di te. Ma, al di sotto di tutto, brami l’amore. E per trovare quel vero amore, devi essere disposta a condividere la tua vita con qualcuno.

SAGITTARIO
La tua incostanza.
Sei avventurosa, e questo è un eufemismo. Che si tratti di provare cose nuove, esplorare nuovi hobby, viaggiare in posti nuovi o semplicemente mettere in discussione il mondo che ti circonda, il tuo spirito creativo non ama cadere nella routine. Ed è così che sei arrivata a vedere le relazioni: come un freno. Ciò che ti impedisce davvero di trovare il vero amore è la tua prospettiva su di esso e la tua volubilità quando si tratta di prendere qualsiasi tipo di impegno. Per far entrare davvero qualcuno, devi capire che l’amore non ti limita, ma ti permettere invece di vivere appieno la tua libertà.

CAPRICORNO
La tua serietà.
Hai sempre vissuto seriamente la tua vita: preoccupandoti del futuro e avendo sempre un piano. Quando si tratta di relazioni, ovviamente non sei diversa: cerchi qualcuno con cui condividere valori e obiettivi. Queste sono cose buone, soprattutto quando si tratta di qualcosa a lungo termine, ma ciò che ti impedisce di trovare il vero amore è il fatto che vivi la vita troppo seriamente per dare una possibilità a qualcuno.

ACQUARIO
La tua generosità.
La generosità è qualcosa che fa parte del tuo essere; dai costantemente agli altri, mettendoli al primo posto e condividendo tutto ciò che puoi con le persone che ne hanno bisogno. Questa è la cosa più bella di te, ma a volte sei così generosa che dai finché non rimane più niente. Ciò che ti impedisce di trovare il vero amore è la tua incapacità di dire di no.

PESCI
La tua immaginazione.
Sei una sognatrice ad occhi aperti e una pensatrice profonda. Spesso immagini scenari con la tua futura dolce metà, o romanticizzi situazioni e conversazioni nella tua testa finché non sono così lontane dalla verità che difficilmente riesci a ricordare cosa sia realmente accaduto. Sebbene tu sia una persona emotiva ed empatica, stai rovinando la tua possibilità di trovare il vero amore pensando sempre a come potrebbe essere potenzialmente, piuttosto che viverlo e sperimentarlo nel momento.

 

Fonte: Vabbe.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.