Ecco ciò che innesca la tua mancanza di fiducia, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE

La tua mancanza di fiducia si innesca non appena le cose iniziano a farsi serie. Hai così tanta paura di essere abbandonata che rovini le relazioni senza dare la possibilità all’altra persona di dimostrarti quanto state bene insieme. Lentamente smetterai di rispondere ai suoi messaggi, lo tratterai in modo cattivo e lo eliminerai dalla tua vita, perché non vuoi essere lasciata di nuovo.


TORO

La tua mancanza di fiducia viene innescata dal cambiamento. Quando il tuo partner inizia un nuovo lavoro, ti chiedi se qualcuno dei suoi colleghi sia più attraente di te. Quando il tuo partner va in palestra, ti chiedi se stia cercando di avere un bell’aspetto per qualcun altro. Qualsiasi piccolo cambiamento attira la tua attenzione.


GEMELLI

Stranamente, la tua mancanza di fiducia nasce quando conosci qualcuno di nuovo che ti attrae. Dopotutto, se stai notando altre persone, significa che anche al tuo partner può succedere la stessa cosa, giusto? Forse è il senso di colpa a parlare, ma ogni volta che noti qualcun altro, inizi a sentirti a disagio riguardo alla tua relazione. Fa emergere tutte le tue insicurezze.


CANCRO

La tua mancanza di fiducia nasce dai litigi. Presumi che ogni persona con cui esci sia l’uomo della tua vita, la persona che dovresti sposare. Ma quando litighi, sorgono dubbi sul futuro della relazione. Inizi a chiederti se la convinzione che la tua relazione sia impeccabile fosse sbagliata.


LEONE

I ricordi innescano la tua mancanza di fiducia. Sei stata ferita in passato piuttosto brutalmente e sei preoccupata che accada di nuovo. Sai che non dovresti incolpare il tuo attuale partner per gli errori del tuo ex, ma è difficile. È così dannatamente difficile.


VERGINE

La tua mancanza di fiducia è innescata da un’analisi eccessiva. Se il tuo partner lavora fino a tardi, ti chiederai se stesse dormendo con qualcun’altra. Se sorride quando riceve un messaggio, ti chiederai se stesse leggendo qualcosa di provocante. Invece di provare a chiarire l’equivoco, lasci che la tua mente pensi agli scenari più folli.


BILANCIA

La tua mancanza di fiducia è innescata da quelle che ritieni più belle di te. Ti fanno sentire brutta e insicura. Quando le vedi, ti chiedi perché il tuo partner scelga di stare con te quando ci sono così tante altre opzioni là fuori.


SCORPIONE

I tuoi amici e la tua famiglia innescano involontariamente la tua mancanza di fiducia. Essendo molto vicina a loro e alle loro relazioni, li vedi mentire e litigare. Anche se la tua relazione ora sta procedendo senza intoppi, hai la sensazione che sia solo una questione di tempo prima che tutto cada a pezzi.


SAGITTARIO

La tua mancanza di fiducia sale in superficie ogni volta che fai un nuovo passo nella tua relazione. Sei abituata a essere single quindi, andare a vivere con qualcuno, considerarlo il tuo compagno di vita e sposarlo, sono pietre miliari enormi, spaventose, che ti fanno avere paura di commettere un errore e finire con il cuore spezzato.


CAPRICORNO

La tua mancanza di fiducia è innescata dalla tua insicurezza. Ogni volta che fai un errore, che sia al lavoro o in casa, perdi fiducia in te stessa. Credi che il tuo partner potrebbe fare di meglio e che sia solo questione di tempo prima che rovini la relazione e lo faccia scappare.


ACQUARIO

La tua mancanza di fiducia è innescata dalla tua fervida ed esagerata immaginazione. Sei creativa, motivo per cui puoi immaginare il tuo partner amorevole e premuroso diventare all’improvviso un mostro e fare le peggiori cose. La tua 

immaginazione iperattiva ti sta torturando.


PESCI

I tuoi amici innescano la tua mancanza di fiducia facendoti vivere scenari che non avresti mai considerato. Se il tuo partner è stato impegnato ultimamente, ti diranno che potrebbe averti tradita. Ti faranno venire in mente idee a cui non avresti mai pensato, e alle quali probabilmente non dovresti pensare.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.