Ecco come curi le tue ferite, secondo il tuo segno zodiacale.


ARIETE
Preferisci tacere, e chiunque sollevi il problema diventa un individuo non più rilevante. Ti mostri come una guerrigliera implacabile, anche se la tua apparente durezza è solo un tentativo di lenire le ferite che ti accompagnano nella vita quotidiana.

TORO
Cerchi di evitare il pensiero, sperando che con il tempo tu possa dimenticare completamente ciò che ti rendeva triste. Cerchi di dormirci sopra finché i giorni passeranno e non ti troverai più in quel particolare stato d'animo.

GEMELLI
Agisci come se nulla fosse accaduto. Oggi sorridi senza nemmeno riflettere sulle lacrime versate la notte precedente. Hai timore di mostrare agli altri la tua vulnerabilità, conscia del fatto che molti non sanno affrontarla.

CANCRO
Abbandoni tutto e lasci che le cose vadano come devono. Per te, smettere di preoccuparti è il modo per lenire le ferite. Questo approccio ti fa sentire meglio, poiché pensi di distruggere tutto ciò che toccavi in quei momenti.

LEONE
Credi che il miglior modo per guarire sia coccolarti. Cerchi di ignorare le intense ondate di tristezza, trasformandole in un amore verso te stessa.

VERGINE
Nonostante la tua solita organizzazione nei piani, progettare la guarigione dalle ferite sembra un compito impossibile. Sei abituata a tenere tutto sotto controllo, ma ogni tanto anche tu hai bisogno di essere curata.

BILANCIA
Pensi che amare gli altri possa contribuire al tuo benessere. Tuttavia, scegli sempre la felicità degli altri anziché la tua. Sei un'appassionata del sentimento d'amore, ma spesso non ti ami abbastanza per migliorare la tua situazione.

SCORPIONE
Sei gentile con gli altri, ma spietata con te stessa. Credi che rendendo felici coloro che ti circondano, potrai ritrovare automaticamente la tua serenità.

SAGITTARIO
Essere in mezzo alla folla è la tua medicina. Sei il segno più spiritoso dello zodiaco, e se alla tua situazione si aggiungesse la solitudine, sarebbe la tua rovina. Ridere e scherzare con gli amici sarà la cura per tutte le tue pene.

CAPRICORNO
Ti rialzi subito dopo ogni caduta. Combatti e non ti arrendi, perché la lotta è il tuo mezzo di sopravvivenza. Affrontare le sfide è il modo in cui risolvi ogni cosa.

ACQUARIO
Vai sempre avanti. Non sopporti il dramma, quindi quando qualcosa va storto, lo lasci andare. Preferisci abbandonare le situazioni che risolverle, consapevole che, non importa quanto ti sforzi, non vincerai mai.

PESCI
Bevi per dimenticare i tuoi problemi, e se riaffiorano domani, continuerai a farlo. L'alcol è una componente significativa nel tuo processo di guarigione.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile