Ecco come curi le tue ferite, secondo il tuo segno zodiacale.

 


ARIETE
Non ne vuoi parlare e chiunque solleva la questione è un uomo morto. Sei una combattente infernale e anche se sembri dura all’esterno, è solo un modo di cercare di guarire le ferite che ti accompagnano durante la tua quotidianità.

TORO
Cerchi di non pensarci, finché non ti sarai completamente dimenticata di ciò che ti rendeva triste. Provi a dormirci sopra fino a quando i giorni passeranno e non sarai più in quello stato.

GEMELLI
Ti comporti come se non fosse successo nulla. Oggi sorridi senza nemmeno pensare alle lacrime versate la scorsa notte. Hai troppa paura di mostrare agli altri il tuo lato vulnerabile perché sai che è qualcosa che non riescono a gestire.

CANCRO
Molli tutto e lasci che le cose si incasinino. Il tuo modo per curare le ferite è smettere di preoccuparti. Questo è esattamente ciò che ti fa sentire meglio perché pensi che in questi momenti distruggi tutto ciò che tocchi.

LEONE
Pensi che il miglior modo per guarire sia coccolarti. Proverai ad ignorare le forti ondate di tristezza e a trasformarle in amore per te stessa.

VERGINE
Nonostante tutti i tuoi piani siano organizzati, pianificare di guarire ciò che ti ha ferita sembra impossibile, perché sei abituata ad avere sempre tutto sotto controllo. Eppure, anche una come te ogni tanto ha bisogno di essere guarita.

BILANCIA
Pensi che amare gli altri possa aiutarti a stare meglio. Ma è sempre la felicità degli altri che scegli rispetto alla tua. Sei una fanatica dell’amore, ma non ti ami abbastanza da sentirti meglio con te stessa.

SCORPIONE
Sei sempre gentile con gli altri, ma mai con te stessa. Pensi che rendendo felici tutte le persone che ti circondano ritornerai automaticamente a sentirti bene.

SAGITTARIO
Stare in mezzo alla gente è la tua cura. Sei il segno più spiritoso dello zodiaco, e se ai tuoi problemi si dovesse sommare anche la solitudine sarebbe la fine. Stare con gli amici a ridere e scherzare sarà la cura a tutti i tuoi mali.

CAPRICORNO
Ti rialzi subito dopo essere inciampata. Ti rialzi e combatti. Combattere è la tua sopravvivenza; è così che riesci a risolvere tutto. Combatti e non ti arrendi.

ACQUARIO
Vai sempre avanti. Non tolleri i drammi, quindi quando accade qualcosa che non ti piace, la lasci andare. La lasci andare perché ne hai abbastanza di cercare di sistemare cose che poi finiscono per ferirti. Sei sempre il primo a mollare la corda perché sai che non importa quanto duramente tiri: non vincerai mai.

PESCI
Bevi per dimenticare le tue preoccupazioni, e se domani ritorneranno berrai ancora. L’alcol è una parte importante del tuo processo di guarigione.


Fonte: Vabbe.it

 


Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?