Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE
La tua anima compagna è dotata di una passione straordinaria. Insieme, vi spronate reciprocamente a crescere e a fare sempre la scelta giusta. Anche la sua forza, sia interiore che esteriore, è notevole. Potresti incrociarla in palestra o, se preferisci una via più rilassata, sui social.

TORO
La tua anima gemella è gentile, cordiale e ancorata alla realtà. Sarà sempre lì a richiamarti ai tuoi valori fondamentali, consapevole della tua testardaggine e pronta a stabilire un legame fedele che non ti deluderà. Potrebbe sbucare durante una lezione di yoga, in meditazione, o magari durante un'escursione nei boschi.

GEMELLI
Date le tue inclinazioni maliziose, la tua anima gemella è altrettanto birichina. Amerà farti scherzi e giocare con te, godendosi le risate insieme. Il suo amore per te sarà profondo, e forse potrebbe persino esibirsi in uno spettacolo di cabaret, magari come protagonista!

CANCRO
La tua anima gemella ama le coccole tanto quanto te. Condividerà la tua passione per l'intimità e le lunghe chiacchierate. Sarà impossibile per lei non tenerti stretto di notte, desiderando la tua sicurezza. Potresti cercarla nel tuo bar preferito o in un club letterario.

LEONE
Essendo un Leone molto popolare, la tua anima gemella sarà più tranquilla, ma saggia e cortese. Non cercherà di dominarti, ma desidererà essere il tuo pari nella vita. Potresti trovarla in un corso di scrittura creativa o in un raduno del quartiere, sicuramente non su Tinder.

VERGINE
La tua anima gemella, anch'essa creativa, possiede un talento eccezionale. Scrive, suona o coltiva l'arte, e insieme formerete una coppia potente che si ispirerà reciprocamente. Puoi cercarla durante un concerto o una mostra d'arte locale.

BILANCIA
Con il tuo magnetismo e irresistibilità, trovare subito la tua anima gemella potrebbe essere un po' difficile, visto che sei già al centro dell'attenzione. Ma quando la troverai, sarà affettuosa e apprezzerà il tuo cuore e la tua mente, non solo il tuo aspetto fisico. Potrebbe entrare nella tua vita casualmente in un bar o essere il simpatico cameriere del tuo ristorante preferito.

SCORPIONE
Come Scorpione indipendente, la tua anima gemella rispetterà il tuo spazio e il tuo tempo. Tuttavia, quando siete insieme, ti avvolgerà di amore e calore. Puoi cercarla nel tuo bar preferito o durante un incontro informale con amici in comune.

SAGITTARIO
Il tuo animo amorevole e gentile troverà riscontro nella tua anima gemella, sempre desiderosa di assicurarti felicità e sorrisi costanti. Sarà la tua fonte di conforto nei momenti difficili. Puoi trovarla all'università o anche su Tinder.

CAPRICORNO
La tua etica del lavoro forte trova riscontro nella tua anima gemella altrettanto laboriosa, sempre pronta a sostenerti nel raggiungimento del tuo massimo potenziale. Probabilmente la incontrerai sul luogo di lavoro, quindi mantieni gli occhi aperti.

ACQUARIO
La tua anima gemella, inizialmente timida e riservata, si trasformerà in una compagna divertente e spiritosa. Sarà il tuo rifugio e saprà sempre cosa dire per farti sorridere. Potresti incontrarla durante un'uscita estiva con amici in comune.

PESCI
Essendo sensibile, la tua anima gemella sarà gentile e rispettosa, evitando urla e minacce. Sarà la tua roccia nei momenti difficili. Puoi trovarla in un appuntamento al buio o semplicemente passeggiando nel tuo quartiere.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile