Ecco come ogni segno zodiacale crea una connessione con te, ma senza impegnarsi.


ARIETE

Ti manda foto divertenti, battute, barzellette o foto di voi due che fate qualcosa di sciocco, per poi sparire giorni interi. Non sempre riesce a fidarsi delle persone ma prova comunque sempre a farlo, spesso in modo ambiguo, altre in modo affettuoso. Il suo scomparire, delle volte, è finalizzato a notare l'interesse dall'altra parte.


TORO

È dolce, affettuoso e amichevole ogni volta che ti vede. È gentile con te e i tuoi amici, ti offre spesso da bere e si prende cura di te, facendoti pensare che vuole qualcosa di serio; ma lo fa solo perché gli piace prendersi cura delle persone a lui vicine, nulla più.


GEMELLI

Si comporta come il tuo migliore amico. Chiama spesso, invia messaggi di testo ed esce con te e i tuoi amici, ma non ti prometterà mai nulla. È presente nella tua vita in un modo o nell’altro, ma sempre in un contesto di gruppo, mai voi due soli.


CANCRO

Quando è con te apre il suo cuore. Ti chiama ubriaco dicendo che non riesce a smettere di pensare a te, ma poi darà la colpa all’alcol o semplicemente ti dirà che stava passando una giornata emozionante.


LEONE

Ti aiuta. Che tu abbia bisogno di riparare la tua auto o spostare cose nel tuo appartamento, sarà sempre il primo a offrirti una mano e si assicurerà che tu possa fare affidamento su di lui in modo da poter sempre pensare a lui quando sei nei guai o quando hai bisogno di qualcuno.


VERGINE

Ti invierà segnali contrastanti o ti parlerà per ore per poi sparire per settimane. Vuole guadagnare un po’ di tempo per assicurarsi di non perderti finché non sarà pronto a impegnarsi.


BILANCIA

Si comporta come se fossi la sua accompagnatrice. Ti porterà al matrimonio del cugino, ti presenterà la sua famiglia, ti inviterà fuori con i loro amici ma non ti darà mai una risposta definitiva su quale direzione stia prendendo la vostra relazione, perché probabilmente sta ancora cercando di capirlo.


SCORPIONE

Flirta con te ogni volta che ti vede e fa di tutto per dirti che gli piaci e che vuole qualcosa di serio. Gli Scorpione sono chiacchieroni e tendono ad attirare le persone con la loro natura provocante, ma in realtà non significa nulla. Fa solo parte del loro gioco e sanno come vincere.


SAGITTARIO

Svolge insieme a te ogni tipo di attività che di solito si fanno con gli amici, così da non darti la possibilità di pretendere troppo.


CAPRICORNO

Si assicura sempre di essere al tuo fianco durante le occasioni speciali e ti fa sentire importante. Che si tratti di una promozione, di un compleanno o di eventi familiari, lui ci sarà sempre, a prescindere dal tipo di relazione che avete.


ACQUARIO

Fa sempre qualcosa di eccezionale per te. Come magari scriverti una canzone o creare qualcosa di artistico. Farà qualcosa di pazzo e super romantico per te, anche se poi scomparirà.


PESCI

Ha conversazioni molto profonde e intime con te, ti permetterà finalmente di aprirti su argomenti che non avresti mai pensato di raccontare a nessuno. Ti farà sentire così compresa e accettata che non potrai fare a meno di voler trascorrere più tempo con lui.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile