Ecco come ogni segno zodiacale ti dimostra il suo amore.


ARIETE

Ti fa i complimenti.
Quando un Ariete ti ama, è in gran parte perché è ispirato da te. Pensa che tu sia intelligente e interessante, apprezza il tuo modo di vedere la vita. Ciò che brama è qualcuno che lo ispiri e lo motivi.


TORO
Si assicura che tutti sappiano che state insieme.
Il Toro ama intensamente. Una volta che entri nella sua cerchia, ci rimani per tutta la vita. Prende molto sul serio le sue amicizie ed è molto leale. Ciò si intensifica quando si tratta di amare qualcuno. Se un Toro si comporta in modo protettivo nei tuoi confronti, o vuole che le persone sappiano che state insieme, è perché si preoccupa molto per te.


GEMELLI
Vuole fare qualsiasi cosa per prendersi cura di te.
Un Gemelli è estremamente generoso, amorevole e altruista. La sua gioia è rendere felici le altre persone. Sai che un Gemelli ti ama quando vuole cucinarti la cena, organizzarti una festa, o chiamarti la sera per sapere com’è andata la tua giornata. I Gemelli sono per distacco i migliori partner di sempre, e sono gentili così con tutti quelli a cui tengono.


CANCRO
Inizia a comportarsi in maniera impacciata.
Il Cancro in genere non è impacciato, motivo per cui è un segnale molto forte se inizia a comportarsi in modo timido o incerto quando è con te. Un Cancro è quel mix letale di emotività e troppa consapevolezza di sé, il che significa che prima di mettersi davvero in ginocchio e farti sapere che gli interessi, farà tutto il possibile per farsi un’idea chiara di te.


LEONE
Si comporta come se foste già insieme.
In genere è piuttosto raro che un Leone abbia paura di dirti che gli piaci. Il Leone trasuda fiducia quando si tratta di relazioni. Anche se non lo dice esplicitamente, guarda come si comporta. Non sorprenderti se un giorno cambia il proprio stato su Facebook in “in una relazione” e ti dice semplicemente che è quello che sei ora.


VERGINE
Prova a far finta di niente.
Quando piaci a un Vergine, il suo istinto di far sembrare tutto il più freddo e distaccato possibile va in tilt. Inizierà a piangere e a rivelare tutto ciò che ha pensato e sentito ossessivamente per te nelle ultime settimane. Ma fino a quel momento, un Vergine si dimostra essere il tuo migliore amico.


BILANCIA
Ti lancia una sorta di incantesimo.
Se un Bilancia ha troppa paura di dirti che gli piaci, proverà a sopraffarti con il suo fascino a tal punto che rimarrai così colpita, da sentire il bisogno di dover fare la prima mossa.


SCORPIONE
Ti riempie di domande.
Il modo strano che ha lo Scorpione di indagare sulla tua vita è quello di fare circa 1 milione di domande senza nel frattempo rivelare troppo su sé stesso. Quando uno Scorpione diventa eccessivamente curioso significa che è molto interessato.


SAGITTARIO
Fa battute sarcastiche.
Il Sagittario ha uno strano senso dell’umorismo. Il modo in cui affronta l’essere innamorato è scherzarci sopra e prenderti in giro. È così che impara a conoscerti: divertendosi con te.


CAPRICORNO
Sembra insicuro.
La parola “insicuro” è probabilmente una delle ultime che si potrebbero associare a un Capricorno, ma quando i suoi sentimenti più nascosti vengono coinvolti, le cose si complicano. Diventa quasi intimidito dall’oggetto del suo desiderio e finisce per agitarsi: qualcosa che non ha nulla a che vedere con il suo carattere.


ACQUARIO
La sua priorità diventa passare del tempo con te.
L’Acquario è noto per essere distaccato quando si tratta di amore e di impegnarsi. Tende a fare tutto ciò che è in suo potere per sembrare il più distaccato e indifferente possibile. Ma quando si innamora veramente, un Acquario si prende cura di te in tutta sincerità, si preoccupa per te.


PESCI
Ti parla incessantemente.
Il vero modo in cui un Pesci mostra interesse è canalizzare i propri sentimenti in una sorta di espressione artistica, ma non è quello che riuscirai a percepire principalmente. Quello che vedrai, invece, è qualcuno che vuole passare più tempo possibile con te e che farà di tutto per trovare scuse per farlo il più spesso possibile. Un Pesci che vuole comunicare molto con te è un Pesci che è innamorato di te.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale