Ecco come tenere vivo il suo interesse, in base al suo segno zodiacale.


ARIETE

Non darlo mai per scontato e sforzati di fare cose per lui, ad esempio delle piccole sorprese in modo che sappia che lo stai sempre pensando. Gli arieti amano le cose originali e non banali.

 

TORO

Sii sempre lì per lui e lascia che il tempo e i tuoi piccoli gesti generino in lui la certezza che lo ami davvero e che vuoi stare con lui sia nei momenti buoni che in quelli cattivi. Sii fedele e non tradire mai la sua fiducia, perché, oltre a perdere il suo interesse, lo perdi completamente.

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


GEMELLI

Resta al passo con lui dicendo di sì a tutte le sue folli idee, aperta all’esplorazione di tutte le cose nuove che entrambi avete voglia di provare, rendendo la vostra relazione l’avventura che ha sempre sognato.

 

CANCRO

Sii parte della sua vita in ogni modo, interessati alle sue attività quotidiane, tratta la sua famiglia come la tua e sii il suo rifugio quando ne ha bisogno.

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


LEONE

Apprezza tutto ciò che ha fatto per te, amalo perché fa parte della tua vita e non smettere mai di fargli sapere che è la cosa migliore che ti sia capitata. Il Leone soffre spesso per mancanza di affetto ma si mostra sempre forte. Cerca di capirlo a fondo.

 

VERGINE

Amalo dolcemente e affettuosamente abbracciando tutti i suoi difetti, accettalo per quello che è, rassicuralo sulle sue insicurezze e connettiti ai suoi sentimenti. Fa del vostro rapporto un'avventura, non una classica relazione da "matrimonio".

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


BILANCIA

Prenditi cura di lui connettendoti intimamente, forniscigli la stabilità emotiva di cui ha bisogno e prendi parte attiva nella relazione. Sii sincero. Preferisce una dura verità piuttosto che una bugia a fin di bene.

 

SCORPIONE

Attiralo diventando ogni giorno la miglior versione di te stessa, impegnati ad essere all’altezza delle sue ambizioni, aiutandolo nella crescita in tutti gli aspetti della sua vita. Non comandare uno scorpione, però, perché lo odia profondamente.

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


SAGITTARIO

Comunica con lui le aspettative e i limiti della relazione e sii sempre aperta a comunicargli ciò che hai in mente. La comunicazione deve essere anche facciale: ama le intese e gli sguardi comunicativi, quelli con un significato implicito da esplorare e cogliere.

 

CAPRICORNO

Comprendi i suoi sentimenti, mantieni tutte le tue promesse e dimostra sincerità e devozione nei suoi confronti. Non tradire mai la sua fiducia altrimenti sarai messo fuori dalla porta e non potrai più avere le chiavi per entrare.

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


ACQUARIO

Dagli lo spazio per crescere e diventare la persona che vorrebbe essere, e confida che quando sarà il momento ti darà tutte le attenzioni che desideri. Lascialo solo quando vuole, stai con lui solo quando se la sente.

 

PESCI

Sostienilo nei suoi sogni e nei suoi sforzi, non smettendo mai di credere in lui e incoraggiandolo a fare passi concreti per renderli realtà. Cerca di dargli la motivazione per affrontare tutti i problemi con armonia e positività.

Stupisci la tua anima gemella con uno di questi articoli qui!


Fonte: vabbe.it

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.