Ecco come trovare la felicità anche quando il tuo cuore è spezzato, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE
Abbraccia l'opportunità. Quando gli amici ti propongono di partecipare a quel concerto o tua madre ti invita a una mostra d'arte, rispondi positivamente. Affronta quelle esperienze anche se il tuo cuore ferito potrebbe suggerirti di dire di no. Non permettere al dolore di privarti di momenti preziosi.

TORO
Concediti coccole. Questo è il momento di realizzare le tue aspirazioni più profonde, semplicemente perché le desideri. Vuoi quel maglione nuovo? Acquistalo. Desideri una cena costosa? Preparala. Coccola te stesso. Non eliminerà il dolore, ma renderà più sopportabile la situazione.

GEMELLI
Canalizza la tua energia. Partecipa a una lezione di kickboxing o corri fino a sentire i polmoni traboccare. Trova uno sfogo che ti sfianchi, ma che ti dia la sensazione di fare qualcosa, anziché sederti passivamente a mangiare gelato sul divano.

CANCRO
Circondati di persone care. Anche se il tuo cuore spezzato suggerisce di ritirarti, non farlo. La famiglia e gli amici sono lì per sostenerti, ma solo se lo permetti.

LEONE
Immergiti in nuovi progetti. Non permettere al dolore di procrastinare i tuoi sogni. Inizia a pianificare e agisci subito: sentirai un miglioramento immediato.

VERGINE
Ricerca la tranquillità. La tua mente è in tumulto, e il cuore spezzato domina i tuoi pensieri. Allontanati dal luogo dei ricordi dolorosi e cerca luoghi che calmino la tua mente e regalino pace.

BILANCIA
Impara ad apprezzare la tua compagnia. Resistere alla tentazione di cercare costantemente compagnia su app di appuntamenti. Focalizzati su te stessa e impara a godere della tua solitudine senza sentirne il peso.

SCORPIONE
Sostieni una causa che ami. La tua passione e intelligenza possono fare la differenza. Trova una causa significativa e impegnati. Non lasciare che il cuore spezzato distolga l'attenzione da ciò che conta di più.

SAGITTARIO
Parti per nuove avventure. Esplora luoghi mai visitati, anche se sono dietro l'angolo o solo per il fine settimana. Lasciati andare, e forse ritroverai te stessa lungo la strada.

CAPRICORNO
Impara dagli errori, ma perdonati. Costruisci il tuo futuro concentrandoti sulle cose che veramente contano. Non auto-flagellarti per fallimenti passati in amore. Rialzati con amore e perseveranza.

ACQUARIO
Dedica tempo a te stessa. Non sentirti obbligata a distrarti costantemente con altre persone. Trascorri del tempo da sola, pranza o cena senza compagnia, guarda un film da sola. Rimanere con te stessa può aiutarti a riprendere il controllo della tua vita.

PESCI
Trova ispirazione. Utilizza la tua creatività per esprimere i sentimenti. Non temere la tristezza e lascia che i tuoi sentimenti ispirino la creazione di qualcosa di bello. Lascia che il dolore ti guidi nella ricerca della bellezza, come fai con tutte le altre cose nella vita.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile