Ecco come trovare l’amore, in base al tuo segno zodiacale.


Ariete
Abbassa i ritmi. Assapora i piccoli istanti. Elimina la paura dell'impegno. Non esitare a dedicare del tempo rilassante, come durante un appuntamento in cui sorseggi un lungo caffè senza fretta. Dagli un'occhiata al lavoro e concediti una giornata a letto, esplora la tua città o sperimenta piccole avventure quotidiane con un compagno.

Toro
Ammetti che non puoi conoscere tutto sull'amore. Sii umile ma stabilisci standard e comprendi che meriti una persona speciale. Accetta che non potrai mai controllare le scelte o i sentimenti degli altri. Coltiva la pazienza. Non c'è nulla di male a procedere con calma; potrebbe essere una mossa sagace.

Gemelli
Ricorda di non prendere tutto troppo seriamente. Ascolta e vivi nel momento. Metti a tacere il tuo cervello quando diventa negativo o ansioso. Respira. Chiedi ciò che desideri e cerca ciò che ti interessa. Sii onesto con te stesso e con gli altri fin dall'inizio.

Cancro
Riconosci che meriti il meglio. Proteggi il tuo cuore senza essere paranoico. Allontanati da chi è facilmente comprensibile, perché tu dovresti venire prima. Non perdere tempo cercando di "aggiustare" gli altri. Esprimi i tuoi sentimenti, senza scusarti per essi, quando ne senti il bisogno.

Leone
Segui il tuo istinto anziché un piano prestabilito. Iscriviti a attività creative per incontrare persone altrettanto creative. Dedica più tempo a fare domande piuttosto che a parlare di te stesso. Ricorda che hai il controllo solo sulle tue scelte. Trova gioia nel fatto che questa è una fonte di potere, non di frustrazione.

Vergine
Permetti al tuo pragmatismo di influenzare la tua vita amorosa, ma non gli concedere il controllo totale. Abbraccia il rischio. Sii aperto con il cuore e silenzia la mente quando cerca di dissuaderti con motivi irrazionali. Riconosci la tua interessante personalità e non temere di essere te stesso.

Bilancia
Fai le cose perché lo desideri, non per accontentare gli altri. Quando sei con qualcuno, immergiti completamente nel momento, ignorando gli altri posti in cui potresti essere. Fidati del tuo istinto e delle tue decisioni. Scegli ciò che ti rende felice, senza preoccuparti del giudizio altrui.

Scorpione
Concediti la felicità. Sii te stesso senza cercare di ridurti per far sentire gli altri a loro agio. Riconosci i tuoi pensieri negativi e riduci la loro influenza sulla tua mente. Avvicinati a chi ti fa ridere e scoprirai che l'amore può essere più leggero di quanto immagini.

Sagittario
Prendi l'iniziativa. Rischiare è parte del gioco. Decidi di metterti in gioco e ricorda che hai il controllo della tua vita sentimentale. Sii autentico, mostrando anche le tue parti più incerte. Sii il tuo sé felice e luminoso, ma non temere di mostrare le tue vulnerabilità a chi conta.

Capricorno
Concediti di ridere. Comprendi che l'amore può avere un lato pratico ma spesso privo di logica. Accetta questa verità e abbraccia la tua parte giocosa. Quando trovi qualcuno che apprezza la tua follia, non lasciarlo andare.

Acquario
Sii aperto e autentico, abbassa i muri che ti separano dagli altri. Lascia che le persone vedano chi sei veramente. Mostra la tua vulnerabilità. Solleva il muro solo sulla tua solitudine. Avvicinati a chi ti fa provare un po' di nervosismo; è segno che il tuo cuore avverte qualcosa di speciale.

Pesci
Decidi cosa vuoi nella vita amorosa. Credi di meritare un grande amore. Elimina l'idea che certi momenti siano riservati agli altri e che tu non possa goderne. Credi e chiedi, esprimi il tuo interesse e accetta gli appuntamenti anche se non sei sicuro. Esci e vivi esperienze, perché spesso è così che accadono i momenti più sorprendenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.