Ecco cosa devi aggiungere alla tua routine per il benessere personale, in base al tuo segno zodiacale.

 


ARIETE
L’Ariete tende ad essere fisicamente in salute, ma questo non significa che devi rinunciare a prenderti cura di te stessa. Hai molta energia ed è bene canalizzarla in modo positivo. Ad esempio, fare lunghe corse o partecipare a sport non aggressivi come il tennis o il ciclismo sono modi costruttivi per spendere parte dell’energia in eccesso. Pianifica di correre una mezza maratona e inizia ad utilizzare il tuo tempo libero per allenarti. Stabilisci molti obiettivi per te stessa lungo la strada. Ma non dimenticare di prenderti un po’ di tempo alla fine della giornata per rilassarti e riflettere su te stessa. Se c’è qualcuno che ha bisogno di respirare, Ariete, quella sei tu.

TORO
Sei incentrata sui sensi, il che significa che la tua cura di sé ha molto a che fare con le cose che puoi toccare, gustare e vedere. Riempi il tuo appartamento di cuscini morbidi e mantieni il frigo rifornito del tuo vino preferito. Concediti una giornata in spa. Inoltre non hai ancora trovato un modo per esprimere appieno i tuoi sentimenti, e sopprimerli è stato sicuramente stressante in passato. Apriti a qualcuno di cui ti fidi e digli come ti senti.

GEMELLI
Hai così tante cose in testa che non basterebbe un libro a contenerle tutte. Confidati con amici intimi e lascia che ti aiutino a filtrare i tuoi pensieri e le tue emozioni. Non trascurare il tuo lato creativo: hai così tante cose in mente, quindi prenditi un po’ di tempo ogni settimana solo per te.

CANCRO
Sei un po’ una casalinga sedentaria, e devi stare con le persone che ami per sentirti a tuo agio. Trascorri del tempo con la famiglia e i vecchi amici che hai trascurato di recente. Prepara molte prelibatezze, cucina con i tuoi cari e accendi candele in tutta la stanza. Leggi un libro. Trova conforto nelle cose semplici, è lì che dovresti concentrare le tue energie.

LEONE
Non sprecare tutti i tuoi soldi in cose futili, ma non sentirti nemmeno in colpa a spendere un po’ per cose che ti fanno sentire bene. Trova vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e un trucco che ti faccia apparire più bella. Se nell’ultimo anno hai avuto grosse insicurezze, non aver paura di affrontarle.

VERGINE
Ti piace l’organizzazione, quindi prenditi del tempo per riordinare a fondo tutta la tua vita. Non occuparti solo di sistemare la casa, ma anche di valutare la posizione delle persone nella tua vita, osservando cosa hanno da offrire. Può sembrare triste, ma ci sono molte persone nella vita che vorrebbero approfittare della tua natura disponibile.

BILANCIA
A volte sembra che non ci sia affatto giustizia nel mondo, un pensiero che va contro tutto ciò in cui credi. A volte devi solo allontanarti da tutte le brutte notizie per ritrovare il tuo equilibrio. Fai qualcosa di interessante ed elegante, come andare a un museo d’arte o a un’opera. Oppure usa un po’ della tua energia in eccesso per ridipingere il tuo spazio e riempire il tuo guardaroba. Invece di preoccuparti di cosa c’è che non va nel mondo, concentrati sui tuoi bisogni e fai del tuo meglio per soddisfarli.

SCORPIONE
Sei una creatura complicata, e nemmeno tu a volte ti capisci. Fai un viaggio alla scoperta di te stessa. Acquista un diario e inizia a scrivere tutto: i tuoi pensieri e sentimenti, le tue speranze e aspirazioni, i tuoi sogni e i tuoi incubi. Inizia la meditazione e cerca di trovare l’equilibrio nella tua vita.

SAGITTARIO
Soddisfa la tua voglia di viaggiare e trova un nuovo ambiente in cui trascorrere il tuo tempo. Ma se viaggiare ti risultasse impossibile, esplora la tua città. Trova nuovi bar in cui lavorare o trascorrere del tempo con gli amici. Il cambiamento non ti spaventa, quindi mescola le carte: ridipingi la casa o trasferisciti in un posto completamente nuovo. Il mondo è tuo.

CAPRICORNO
Sei incentrata sulla tua professione. Hai degli obiettivi in mente e sei intenzionata a fare carriera. Ma il tuo atteggiamento nei confronti del lavoro può provocarti stress in eccesso. Non sentirti male ad allontanarti dall’ufficio e prenderti qualche giorno di riposo. Inizia ad andare in palestra regolarmente o intraprendi altre attività fisiche. Stabilisci obiettivi anche al di fuori del tuo lavoro.

ACQUARIO
Sei un’intellettuale, ma a volte pensi troppo. Probabilmente ti stai stressando più di quanto pensi, motivo per cui è importante trovare un modo per distrarti da, beh, te stessa. A volte la cosa migliore per te è spegnere un po’ la testa.

PESCI
Se non hai già uno sbocco creativo, è giunta l’ora di concentrarti sull’espressione di sé e trovare nuovi modi per rilasciare tutte quelle emozioni tumultuose di cui non riesci a liberarti. Perditi nella tua musica preferita o in un buon libro. Prenditi del tempo per stare da sola. Attiri un sacco di persone tossiche e il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di imparare ad escluderle dalla tua vita. Assorbi più emozioni di quanto pensi e rimarrai sorpresa di vedere quante di quelle negative provengono da chi ti circonda.


Fonte: Vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?