Ecco cosa devi apprezzare di te stessa oggi, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE

Prendere l’iniziativa è qualcosa che vorresti sempre fare ed è qualcosa che le persone si aspettano da te. Ricorda solo che non tutti sono in grado di svolgere il compito del leader, un ruolo invece che devi assumere tu per guidare gli altri, valorizzando e sfruttando i loro punti di forza. Se tutti fossero leader non ci sarebbero leader, quindi assumi il tuo ruolo e lascia che gli altri abbiano il loro. 

 

TORO

Mentre gli altri intorno a te a volte potrebbero trovare frustrante la tua testardaggine, in realtà ci contano: ne hanno bisogno. Non ti arrendi facilmente e ti ci vuole tempo per adattarti al cambiamento, ma ciò che realmente significa è che prima di intraprendere qualsiasi azione cerchi di capirne bene il significato. Altri fanno affidamento anche sulla tua coerenza e imparzialità. Tutte queste qualità sono inestimabili e preziose. Prenditene cura.


GEMELLI

La doppia personalità introversa/estroversa dei Gemelli permette loro di ispirare chiunque. Ci si chiede come sia possibile che entrambe queste qualità possano vivere in una sola persona: questa è la meraviglia di essere un Gemelli.


CANCRO

Non c’è nessun altro segno che riesca ad amare con così tanta genuinità quanto il Cancro, o che si senta tanto ferito per la perdita di quell’amore. Sei un faro che illumina tutti coloro i quali vogliono amare con la stessa devozione ed energia. Sei lo standard in base al quale vengono poi valutati tutti gli altri.


LEONE

Sei il più focoso dei segni di fuoco, e la tua passione è contagiosa. La porti con te ovunque, che tu lo voglia o no. Sai che a volte quella passione ti mette nei guai, ma probabilmente non ti rendi conto di quanto possa essere fonte di ispirazione per gli altri. Hai la capacità di stanare le persone e dare loro il coraggio di fare ciò che deve essere fatto.


VERGINE

I Vergine apprezzano l’individualità e l’umanità di ogni persona più di ogni altro segno. I tuoi amici, i tuoi cari e i tuoi amanti possono contare su di te affinché gli fornisca un punto di vista comprensivo e una visione della vita che spesso si perdono rapidamente quando le cose diventano difficili. Sei quella persona sulla quale fanno affidamento quando hanno bisogno di sapere qual è la decisione migliore.


BILANCIA

Sei una sorta di mediatrice di pace. Sai come risolvere le situazioni e aiutare le persone a portare equilibrio nelle loro vite. Sai sempre come calmare la tempesta.


SCORPIONE

Con il tuo intuito che ha quasi del magico e con il tuo spirito critico e curioso, arrivi in fretta alla soluzione. Sei combattiva e le difficoltà non ti spaventano mai. Spesso cercano di abbatterti e di farti sentire inferiore a loro, e magari a volte ci caschi, ma ti basta riflettere qualche secondo in più: davvero vuoi paragonarti a persone che hanno un comportamento del genere? Non credo proprio!


SAGITTARIO

Vedi un mondo migliore per te stessa e per le persone a cui tieni e farai tutto il necessario per raggiungerlo. Sei la visionaria che ricorda agli altri che vale la pena lottare per il loro sogno più grande e che non è mai troppo tardi.


CAPRICORNO

I Capricorno hanno la capacità di porsi qualsiasi obiettivo da un semplice pensiero o idea e trasformarlo in qualcosa che può essere effettivamente raggiunto. Sono i pianificatori e gli architetti dei sogni, portandoli da una semplice visione a una realtà vissuta. Hai la capacità di far accadere il futuro.


ACQUARIO

La tua mente iperattiva è una benedizione che porta te, e tutti quelli al tuo fianco, alla ricerca della prossima avventura. Ricorda che la prossima volta che ti dovessi sentire come se la vita ti stesse prendendo in giro, sei stata creata per evadere. Vola libera.


PESCI

La tua trasparenza non è qualcosa di ingenuo. Anche se a volte ciò ti porta a farti del male, sei tu quella che riesce sempre a trovare qualcosa di bello anche nelle peggiori situazioni, facendo da esempio su come dovremmo trattarci gli uni con gli altri. La gentilezza non è debolezza.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile