Ecco da che tipo di persona dovresti allontanarti, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE
Evita coloro che cercano di placarti. La tua vitalità e luminosità sono uniche. Cerca qualcuno che desideri brillare al tuo fianco, anziché dirti cosa dovresti o non dovresti essere.

TORO
Allontanati da chi non è sincero. Nelle questioni del cuore, sei paziente e desideri assicurarti che le intenzioni siano nobili. Non perdere tempo con chi non ti prende sul serio.

GEMELLI
Evita chi non stimola la tua curiosità. La tua sete di apprendimento e scoperta è innata. Lascia perdere chi cerca di sopprimere la tua natura curiosa o non ti ispira a diventare la tua miglior versione.

CANCRO
Elimina chi non apprezza la profondità del tuo cuore. Le relazioni sono cruciali per te, e meritano rispetto. Distanziati da chi considera il tuo amore come debole e circondati di persone che apprezzano chi sei veramente.

LEONE
Allontana chi spegne il tuo entusiasmo. La tua audacia e sicurezza sono da celebrare, non da ridimensionare. Lascia andare coloro che ti ostacolano per invidia. Il tuo amore per te stessa è una virtù, non una colpa.

VERGINE
Evita chi cerca di cambiarla continuamente. La tua indipendenza è preziosa. Non tollerare chi non rispetta questo aspetto di te o cerca di plasmarti secondo i propri desideri.

BILANCIA
Allontana chi mette sempre i propri bisogni prima dei tuoi. Sei orientata al sacrificio, ma non permettere a nessuno di approfittarsi di te o di essere egoista nei tuoi confronti.

SCORPIONE
Elimina chi calpesta i tuoi sentimenti. La tua profondità emotiva è una forza, non una debolezza. Libera la tua vita da chi non rispetta i tuoi sentimenti o ti fa sentire male per esprimere la tua emotività.

SAGITTARIO
Distanziati da chi ti impone le sue regole. La tua natura avventurosa richiede libertà e crescita condivisa. Lascia andare chi cerca di costringerti a essere qualcuno che non sei.

CAPRICORNO
Evita chi vive solo nel momento presente. La tua visione a lungo termine è parte di chi sei. Allontana chi non rispetta i tuoi obiettivi futuri e non si preoccupa del futuro.

ACQUARIO
Allontana chi assorbe la tua energia. Il tuo spirito generoso merita reciprocità. Lascia andare chi tende solo a prendere senza dare nulla in cambio.

PESCI
Evita chi ti vede come drammatica. La tua emotività è una forza. Distanziati da chi non apprezza il tuo cuore grande, la tua mente profonda e la tua anima sensibile. Non vergognarti della tua autenticità.

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio