Ecco da che tipo di persona dovresti allontanarti, in base al tuo segno zodiacale.


 

ARIETE
Chi cerca di calmarti.
Sei piena di energia e di luce.
Non hai bisogno che ti dicano che sei troppo di questo o troppo di quello, ma di qualcuno che voglia brillare insieme a te.

TORO
Chi non è sincero.
Quando si tratta di far entrare qualcuno nel tuo cuore, sei paziente e ti prendi il tuo tempo perché vuoi assicurarti che le sue intenzioni siano nobili.
Non è necessario che tu stia vicino a qualcuno che non ti prende sul serio.

GEMELLI
Chi non ti stimola.
Sei curiosa, hai sempre voglia di imparare, assorbire e scoprire cose nuove.
Allontanati da chiunque cerchi di sopprimere la tua natura curiosa, chi ti annoia o chi non ti ispira a essere la miglior versione di te stessa. La vita è troppo breve per stare con qualcuno che non è interessato a chi sei veramente.

CANCRO
Chi non apprezza la profondità del tuo cuore.
Le relazioni sono di massima importanza per te e quando si tratta delle persone che ami, fai di tutto per tenertele strette.
Elimina dalla tua vita chiunque veda il tuo amore come patetico, perché sei tutt’altro. Circondati di persone che ti apprezzano e ti amano per come sei.

LEONE
Chi spegne il tuo entusiasmo.
È nella tua natura di Leone essere audace, assumere il comando, essere orgogliosa: queste sono cose da celebrare, non da cambiare.
Allontanati dalle persone che continuamente ti ostacolano semplicemente perché sei più consapevole e sicura rispetto a loro. L’amor proprio non è qualcosa di cui vergognarsi.

VERGINE
Chi cerca continuamente di cambiarti.
Sei un segno che sta bene da solo. Non hai problemi a prendere le tue decisioni e a passare del tempo con te stessa.
Allontanati da chi non rispetta questo lato di te e da chi cerca continuamente di cambiarti per adattarti alle sue esigenze.

BILANCIA
Chi mette sempre i propri bisogni prima dei tuoi.
Sei un segno orientato al sacrificio. Metti gli altri al primo posto perché ci tieni, perché è così che sei sempre stata.
Ma devi allontanarti da chiunque se ne approfitti, chiunque non ti valorizzi o sia continuamente egoista nei tuoi confronti.

SCORPIONE
Chi calpesta i tuoi sentimenti.
Sei un segno d’acqua: è nella tua natura sentire profondamente.
Cancella dalla tua vita chiunque non prenda questo in considerazione o ti faccia sentire male per aver espresso il tuo lato emotivo. Non c’è niente di sbagliato nell’essere empatici; non lasciare che nessuno ti dica il contrario.

SAGITTARIO
Chi ti obbliga a seguire le sue regole.
Sei un’avventuriera. Brami la libertà e l’avventura; stabilisci le tue regole. Quando si tratta di relazioni, hai bisogno di qualcuno che ti incoraggi a essere te stessa e che impari e cresca insieme a te.
Allontanati da chiunque ti costringa a essere qualcuno che non sei.

CAPRICORNO
Chi vive alla giornata.
C’è una bella differenza tra vivere il momento e ignorare totalmente gli obiettivi futuri. Sei un segno che si preoccupa del futuro. Sei preparata, intelligente e motivata.
Allontanati da chiunque non rispetti questo e da chiunque non si preoccupi del proprio e del vostro futuro.

ACQUARIO
Chi assorbe la tua energia.
Vivi per dare. Sei generosa, dai sempre una mano, mettendo sempre le altre persone al primo posto.
Sii orgogliosa del tuo cuore gentile e allontanati dalle relazioni o dalle persone che tendono solo a prendere e a non dare mai.

PESCI
Chi ti vede come drammatica.
Prendi a cuore tutto ciò che fai e sì, a volte puoi essere un po’ emotiva o sensibile, ma questi sono tratti positivi, non negativi.
Allontanati da chiunque ti tratti come se dovessi sempre scusarti per la persona emotiva che sei. Hai un cuore grande, una mente profonda e un’anima che sente tutto. Non vergognarti di questo.

 Fonte: vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.