Ecco i 6 segni zodiacali più vanitosi.


Ariete.
Ami essere al centro dell'attenzione e, se dipendesse da te, sarebbe impossibile non notare il tuo impatto. Sei la versione Lady Gaga ai Grammy della tua cerchia, e hai vinto se tutti stanno guardando. Selezioni con attenzione ciò che indossi, sfoggiando l'abito più esuberante (e divertente) alla festa, garantendoti l'attenzione che ami. Hai il perfetto mix di sicurezza e stile. Brava!

Capricorno.
Nonostante la tua natura riservata, anche tu hai bisogno di sfogarti. Dopo una giornata di dominio, ti piace spogliarti e rilassarti. I travestimenti sono la tua scelta comune, e chi potrebbe biasimarti? Tutti meritano di sentirsi carini almeno una volta, e tu non fai eccezione.

Leone.
Se pensiamo a Jennifer Lopez in quel vestito verde di anni fa, otteniamo l'immagine perfetta del tuo stile. Il glamour è insito in te, non esci di casa senza una dose abbondante. Maschio o femmina, non riesci a fare a meno di presentarti impeccabile. Se c'è dressing, c'è dressing bene, con attenzione ai dettagli e una passione sconfinata per l'abbigliamento.

Sagittario.
Il Sagittario prende il glamour sul serio, e raramente si vede senza soddisfare questa esigenza di stile. Ami lo spettacolo e non perdi mai l'opportunità di brillare, perché l'attenzione è come una medicina di approvazione per te. Non segui solo le tendenze; le crei, rendendo il tuo stile unico e distintivo.

Vergine.
Non importa l'occasione, dai karaoke con gli amici all'incontro con la Regina d'Inghilterra, la tua immagine è una priorità. Con un debole per il lato gotico, prediligi i vestiti neri e crei con cura look che riflettano la tua personalità. Il tuo glamour è un'arte e viene con un chiaro messaggio: non ti interessa giudizio altrui. Bravo!

Toro.
Nessuna temperatura o minaccia di raffreddore può fermarti dal cercare la perfezione. Prima di uscire, garantisci che ogni dettaglio del tuo aspetto sia impeccabile. Anche a -30 gradi, attraverserai la tundra con una minigonna nera liscia e un top a fascia in ecopelliccia. E le ciglia sono un must! I raffreddori non hanno potere sul tuo super glamour.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile