Ecco il motivo per cui la tua autostima è così bassa, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE

Anche se esci benissimo in una foto non ti senti comunque bene con te stessa, perché ci saranno sempre altre ragazze con più mi piace su Instagram. E anche quando lavori bene, non riesci a goderti il successo, perché stai pensando ai tutti quegli amici che stanno comunque facendo più soldi di te. Non sei mai felice perché fai troppi confronti. Ovviamente questo è solo un esempio, non sei così materialista da essere attaccata ad un like sui social. E' un esempio per farti capire che non devi guardarti attorno e paragonarti a tutti gli altri, ma devi pensare solo a piacere a te stessa.


TORO

Hai paura del cambiamento, anche se quel cambiamento ti farebbe sentire meglio con te stessa: un nuovo taglio di capelli, un tatuaggio, un piercing. Non ti senti a tuo agio con te stessa perché ti sei stancata di quello che continui a vedere allo specchio, ma allo stesso tempo non trovi il coraggio di lanciarti in qualcosa di nuovo.


GEMELLI

Non sei sicura che la strada che stai per prendere sia quella giusta: se hai scelto la carriera giusta, se stai facendo del tuo meglio per creare un futuro stabile e felice per te stessa. Hai l’abitudine di dubitare delle tue scelte, motivo per cui la tua autostima ne ha risentito ultimamente.


CANCRO

Dai troppa enfasi alle relazioni. Ogni volta che torni ad essere single o litighi con il tuo partner, ti senti come se la tua vita fosse finita. Come se il mondo intero cospirasse contro di te. Dimentichi che nella vita c’è di più dell’amore.


LEONE

Dai troppa importanza alle cose materiali. Vuoi avere un bello stipendio, un’auto costosa e una casa spaziosa. Ma spesso tutte queste cose non arrivano subito, hai bisogno di tempo. Stai mettendo troppa pressione su te stessa.


VERGINE

Analizzi troppo la situazione. Ogni volta che hai una conversazione con qualcuno al di fuori del tuo gruppo di amici, ti chiedi che cosa pensano di te, cercando di interpretare un possibile messaggio segreto nascosto tra le loro parole. Ci pensi così tanto che finisci per immaginare un dramma che non esiste.


BILANCIA

Ti soffermi sui problemi per troppo tempo. È quasi come se preferissi essere infelice o fare la vittima. Ma non puoi vivere nell’autocommiserazione. Devi lasciare il tuo passato alle spalle e andare avanti, perché riaprire vecchie ferite ti farà solo stare più male.


SCORPIONE

Ti sei circondata di persone tossiche. La tua autostima è così bassa perché non ti trattano come meriti. Ti inducono a pensare che vali meno di quello che sei in realtà.


SAGITTARIO

Ti senti così male con te stessa perchè l’unica persona dalla quale vorresti ricevere attenzioni è proprio quella che invece non te ne da. Renditi conto che ci saranno sempre altre persone che si prenderanno cura di te.


CAPRICORNO

Hai una bassa autostima perché eri abiutata ad essere tra i più intelligenti della classe e, ora che sei più grande, ti senti come se non avessi soddisfatto tutte quelle aspettative. Come se non fossi intelligente come tutti hanno sempre pensato che fossi. Ti stai attenendo a uno standard che è troppo alto. Concediti una pausa.


ACQUARIO

Hai la tendenza ad essere drammatica. Quando ti capita di metterti in imbarazzo di fronte agli altri, ti senti come se fosse la fine del mondo. Come se vivessi un trauma dal quale non puoi mai più riprenderti.


PESCI

Basi la tua autostima su quanti amici hai. Ma ora che sei più grande, non vedi i tuoi amici così spesso; hai persino perso il contatto con alcuni di loro. Ma questo non significa che ti odino. Significa solo che sono impegnati a vivere le loro vite.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile