Ecco il motivo per cui sei così difficile da amare, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE
Sei inquieta, detesti la monotonia e ti stufi facilmente. Provi a chi ti sta intorno la sensazione di non essere sufficientemente coinvolgente, come se non si sforzassero mai abbastanza per soddisfare le tue aspettative, anche quando cercano davvero di renderti felice.

TORO
Sei ostinata. Insisti sempre nel volere le cose a modo tuo e ti rifiuti di cercare compromessi che potrebbero portare a una soluzione soddisfacente per entrambi, perché sei concentrata principalmente nel voler avere ragione.

GEMELLI
Eviti di prendere decisioni. Preferisci lasciare che l'altro scelga per te, poiché spesso non sei sicura di ciò che desideri. Rifuggi dalla responsabilità di fare scelte e lasci che gli altri si occupino di tutto.

CANCRO
Sei eccessivamente accomodante. Raramente esprimi il tuo dissenso o fai sentire la tua voce. Pur essendo d'accordo con tutto, ciò che l'altro vorrebbe davvero è che tu mostri la tua vera personalità, esprimendo le tue opinioni anziché cercare di impressionarlo sacrificando la tua autenticità.

LEONE
Ti preoccupi eccessivamente del giudizio altrui. Istruisci il tuo partner su cosa dire prima di incontrare amici e familiari, cercando di evitare situazioni imbarazzanti. Dedichi tempo a scattare molte foto perfette per Instagram, mettendo più attenzione all'apparenza della tua relazione che alla sua sostanza.

VERGINE
Sei difensiva e mantieni una corazza protettiva. Scherzi anche quando la situazione richiederebbe serietà, trasformando i problemi in battute per evitare di affrontare conversazioni sincere. Cerchi di distanziarti dagli altri per proteggere la tua vulnerabilità.

BILANCIA
Sei incline al sospetto e alla gelosia. Spi a fondo nei social media e nei messaggi del tuo partner, dimostrando scarsa fiducia anche se non ha dato motivo di dubitare della sua fedeltà.

SCORPIONE
Non ti fidi di nessuno e mantieni i tuoi segreti. Preferisci tenere le tue esperienze passate per te stessa anziché condividerle con il tuo partner, incerta sulla sua capacità di accettarle.

SAGITTARIO
Hai paura di impegnarti e fingi di essere emotivamente distante. Cerchi di mostrare disinteresse anche se, in realtà, ti importa. Ti avvolgi in menzogne per mantenere una distanza emotiva e proteggerti da eventuali ferite.

CAPRICORNO
Ritieni le tue emozioni private. Invece di condividere con il tuo partner ciò che ti preoccupa, soffri in silenzio. Tendi a trattenere i tuoi pensieri anziché aprirti completamente.

ACQUARIO
Impieghi troppo tempo a rispondere e annulli piani all'improvviso. Esiti a chiedere scusa e sembri aspettarti un trattamento preferenziale senza necessariamente ricambiare. Mostrarti impegnato quanto gli altri potrebbe risultarti difficile.

PESCI
Sei incline al dramma e alle conclusioni negative. Trasformi piccoli problemi in questioni enormi. Invece di affrontare le situazioni con il tuo partner, reagisci emotivamente anche prima di conoscere completamente la storia, attribuendo colpe anche quando potrebbe non aver fatto nulla di sbagliato.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.