Ecco il motivo per cui sei così difficile da amare, in base al tuo segno zodiacale.


 

ARIETE
Sei irrequieta, odi la routine, ti annoi facilmente. Dai l’impressione agli altri di non essere abbastanza stimolanti, come se non stessero mai facendo abbastanza per te, anche quando fanno del loro meglio per renderti felice.

TORO
Sei testarda. Vuoi sempre le cose a modo tuo. Ti rifiuti di scendere a compromessi e trovare una soluzione che renderebbe entrambi felici, perché sei troppo concentrata nell’avere ragione.

GEMELLI
Eviti di prendere decisioni. Preferisci che sia l’altro a scegliere tutto, perché non sai mai cosa vuoi. Non accetti mai la responsabilità di prendere una decisione e lasci che lui faccia tutto il lavoro.

CANCRO
Sei troppo buona. Non urli mai. Non ti lamenti mai. Sei d’accordo con tutto ciò che ti dice, ma in realtà quello che lui vuole davvero è che tu sia te stessa, che esprima la tua opinione, che smetta di provare così tanto a impressionarlo sacrificando il tuo sé più autentico.

LEONE
Ti importa troppo di quello che pensano gli altri. Istruisci il tuo partner su cosa dire prima di incontrare i tuoi amici e la tua famiglia in modo da non metterti in imbarazzo. Scatti centinaia di foto con lui in modo da ottenere quella perfetta per Instagram. Sei più preoccupata di come appare la tua relazione che di come stia effettivamente andando.

VERGINE
Sei protettiva. Mantieni le tue difese alte. Scherzi anche quando una situazione diventa seria. Ridi dei tuoi problemi invece di affrontarli con conversazioni reali. Trasformi tutto in uno scherzo per evitare di avvicinarti troppo alle persone, per evitare di mostrare loro la tua parte più vulnerabile.

BILANCIA
Sei naturalmente sospettosa. Diventi gelosa facilmente. Metti il naso nei social media del tuo partner e anche nei suoi messaggi di testo. Hai difficoltà a credere che non ti ferirà mai, che non ti tradirà, anche se ha già dimostrato che sarà fedele.

SCORPIONE
Non ti fidi di nessuno. Tieni i tuoi segreti per te invece di sussurrarli all’orecchio del tuo partner. Non sei sicura che riuscirà ad accettare il tuo passato. Preferiresti tenere tutto per te.

SAGITTARIO
Hai paura di impegnarti. Ormai sei abituata a rimanere sola, quindi fingi di essere priva di emozioni. Ti comporti come se ti importasse meno di quanto invece non ti interessi realmente. Vivi in una bugia allo scopo di allontanare gli altri ed impedire loro di farti del male.

CAPRICORNO
Tieni le tue emozioni bloccate dentro di te. Quando qualcosa ti infastidisce, soffri in silenzio invece di parlarne con il tuo partner. Non ti apri mai come dovresti, non dici mai loro cosa hai veramente in mente.

ACQUARIO
Impieghi troppo tempo a rispondere. Annulli programmi in modo improvviso. Esiti a chiedere scusa dopo aver commesso un errore. Ti aspetti che le altre persone ti trattino come una regina, ma non fai lo stesso per loro. Non riesci ad impegnarti tanto per loro quanto loro per te.

PESCI
Sei drammatica. Salti alle peggiori conclusioni possibili. Trasformi piccoli problemi in enormi problemi. Invece di parlare con il tuo partner di una situazione prima che sfugga di mano, ti arrabbi con lui anche se non conosci ancora la storia completa e anche se potrebbe non aver effettivamente fatto nulla di sbagliato.


Fonte: vabbe.it

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?