Ecco perchè non vuoi avere una nuova relazione, in base al tuo segno zodiacale.


Ariete
: Preferisci mantenere la tua concentrazione su altri aspetti cruciali della vita, come la carriera. Una relazione potrebbe significare distrazioni e il timore di affezionarti a qualcuno che potrebbe deludere le tue aspettative.

Toro: Rimanere ancorato al passato ti impedisce di considerare nuove relazioni. Le delusioni passate generano una paura persistente, impedendoti di iniziare qualcosa di nuovo.

Gemelli: Al momento, dubiti di essere nel giusto stato mentale per una relazione, specialmente dopo un periodo incerto. Preferisci concentrarti sugli obiettivi personali senza distrazioni.

Cancro: La paura di scegliere la persona sbagliata e soffrire di nuovo ti spinge a non fidarti facilmente. La tua intuizione ti suggerisce di proteggerti da ulteriori delusioni.

Leone: Realizzi che la tua relazione potrebbe evolvere in una rottura o un matrimonio, entrambi spaventosi in modi diversi. La paura della sofferenza o di un impegno troppo grande ti tiene indeciso.

Vergine: La percezione che le persone intorno a te stiano impazzendo ti scoraggia dal cercare una relazione. Non vuoi soffrire per chi potrebbe sfruttare la tua bontà.

Bilancia: Cerchi di evitare ulteriori stress nella tua vita e temi che una relazione possa complicare le cose. Stress e ansia ti hanno già afflitto abbastanza, e non vuoi aggiungere ulteriori complicazioni emotive.

Scorpione: I bagagli emotivi della tua precedente relazione influenzano la tua attuale visione delle relazioni. L'incertezza e l'instabilità derivano da esperienze passate non risolte.

Sagittario: Dubiti della tua preparazione per una relazione e rifletti sulla necessità di cambiare per piacere agli altri. Ritieni che l'importante sia piacere a te stesso, e se qualcuno ti accetterà per chi sei, bene; altrimenti, sei soddisfatto così.

Capricorno: Le delusioni passate influenzano il tuo atteggiamento verso le relazioni. Non vuoi ripetere gli stessi errori e hai imparato a non fidarti facilmente.

Acquario: La mancanza di sicurezza attuale e la paura del dolore ti trattengono da una nuova relazione. Consideri attentamente gli aspetti positivi e negativi e rifletti sulla gestione del potenziale dolore.

Pesci: Valuti se i benefici di una relazione superano gli svantaggi. La diffidenza verso l'egoismo nel mondo ti spinge a esitare e a chiederti se vale la pena rischiare.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile