Ecco perchè non vuoi avere una nuova relazione, in base al tuo segno zodiacale.



Ariete: non vuoi perdere la concentrazione su altri aspetti importanti della tua vita, come la tua carriera. Impegnarti in una relazione significherebbe troppe distrazioni e soprattutto sopraggiungerebbe la paura di affezionarsi troppo a qualcuno che potrebbe deludere le tue aspettative.


Toro: sei ancora bloccato nel passato e non pensi che non sarebbe giusto iniziare ad uscire con qualcun altro. In passato si sono presi gioco di te in molti, e la paura è sempre la stessa.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Gemelli: onestamente non sei sicuro di essere nel giusto stato mentale per una relazione in questo momento. Soprattutto dopo il periodo incerto che stai passando. Non distrarti e continua a raggiungere i tuoi obiettivi.


Cancro: sei convinto di avere un cattivo gusto per quanto riguarda la persona che ti piace e non vuoi soffrire di nuovo. Il tuo sesto senso ti suggerisce di non fidarti più di nessuno per non passare nuovamente un periodaccio come quello già trascorso.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Leone: ti rendi conto di essere nel punto in cui la tua relazione finirà in una rottura o in un matrimonio. Ed entrambi questi potenziali ti spaventano. Da un lato, la rottura ti farebbe soffrire molto. Dall'altro, nonostante il tuo spirito di iniziativa, il matrimonio potrebbe essere un passo troppo lungo in questo momento.


Vergine: senti che stanno impazzendo tutti e una relazione finirebbe male. I casi umani che ti circondano sono moltissimi e lo sai bene. Non hai intenzione di soffrire per persone che si approfitterebbero della tua bontà e del tuo essere speciale.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Bilancia: non vuoi rendere la tua vita più stressante di quanto non sia già, e una relazione complicherebbe le cose. Stress e ansia hanno preso piede nella tua vita e non sei disposto ad accumulare più vicende negative nella tua sfera emotiva.


Scorpione: la tua ultima relazione ti ha lasciato con un sacco di bagagli, domande e insicurezze che stai ancora cercando di superare. Nonostante potrebbe essere ormai dimenticata la persona, il sentimento passato riflette su quello attuale creando un clima di incertezza e instabilità.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Sagittario: non sei sicuro di essere pronto e giusto per qualcuno. Dovresti essere più sicuro di te, ma poi pensi, perché cambiare solo per piacere a qualcuno? L'importante è piacere a se stessi. Se arriverà una persona che ti accetti per quel che sei, ben venga, altrimenti, starai bene così.


Capricorno: tutte le tue relazioni passate hanno fatto schifo e non vuoi commettere gli stessi errori. Forse non tutte, qualcuna ha lasciato anche qualche segno distintivo: non fidarsi più di nessuno. O, almeno, non dare tutto se stesso per qualcuno che invece non fa niente per te.


- I consigli per stupire un segno zodiacale!


Acquario: non ti senti più sicuro al momento e non sei sicuro di poter gestire un altro dolore. Purtroppo, in una relazione, vanno esaminati sia gli aspetti positivi che quelli negativi. Nonostante tu abbia sofferto molto, la paura del dolore è sempre presente.


Pesci: non sai se i pro di una relazione superano i contro. Non sai se vale la pena rischiare. Ormai il mondo è pieno di egoismo, ognuno pensa ai propri interessi. E quindi, perché rischiare?


Tratto in parte da: vabbe.it

Post popolari in questo blog

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.