I cinque segni zodiacali che si sentono sempre esclusi

Il tuo invito si è perso? Sentirsi escluso, è una sensazione che può riportarti alla scuola media, dove non importa quanti amici hai avuto, ti sentivi impopolare. Se studiamo l’astrologia e le personalità dei segni, alcuni di essi si sentono esclusi abbastanza frequentemente. Puoi essere la persona più indipendente del pianeta o qualcuno a cui piace fare le cose da solo, ma fa male quando senti parlare di un evento a cui non sei stato invitato.

Questa è una cosa sui social media: può davvero farti sentire escluso e in disparte quando guardi le foto della festa a cui non sei stato invitato o barbecue dove non sei nella lista degli inviti. Perché nessuno vuole uscire con te? Cos’è che ti fa dimenticare o scegliere di non invitarti? Se ti senti escluso dalle situazioni, trova un modo per farti o fare piani alternativi. Non essere dipendente dagli altri per la tua felicità!

 


Pesci: I Pesci sono sensibili e possono prendere una visione e trasformarla in realtà. La gente ama i Pesci e gli piace stare con loro, ma questo segno zodiacale preferisce spesso rimanere a casa e lavorare su se stessi o semplicemente rilassarsi. Se annulli un numero sufficiente di inviti, le persone smetteranno di invitarti. I Pesci devono essere onesti con se stessi e pensare a ciò che stanno pubblicando. Se vogliono essere inclusi di più, dovrebbero iniziare a dire di sì a più cose.

 

Capricorno: Quando il Capricorno si sente escluso, tende a seppellire quei sentimenti e si comporta come se stesse bene quando in realtà non è così. Devono essere onesti su come si sentono e poi fare ciò che gli viene meglio: elaborare un piano. Devono fare nuove amicizie o unirsi ad altri che già conoscono? A possono partecipare per sentirsi inclusi e aumentare la fiducia in loro stessi? Se il Capricorno cambia la sua mentalità e fissa degli obiettivi, probabilmente sarà invitato a più eventi di quanti ne possa gestire.


Vergine: Quando la Vergine si sente esclusa, tende a cercare di razionalizzare. Si diranno comunque che non volevano andare a quella festa e potrebbero iniziare a capire perché è   stato stupido non andarci. La Vergine si sentirebbe meglio se abbassasse un po’ la guardia e si rivolgesse ad un amico o un familiare per parlare dei propri sentimenti. Se sono onesti, vedranno che sono effettivamente inclusi negli eventi.

 

Scorpione: Quando lo Scorpione si sente escluso, possono diventare gelosi e sentire che il mondo sta passando un momento migliore di loro. Più si risentono, più si allontanano dal vedere la verità e iniziano a pensare al peggio e a cose come “Tutti sono arrabbiati con me”, “A nessuno piaccio” o “Mi hanno escluso di proposito”. Lo Scorpione deve fare un passo indietro, e ricordare che i sentimenti non sono sempre come sono le cose. La verità molto probabilmente è che non tutti sono arrabbiati con loro, hanno molte persone che li adorano e non sono sempre dimenticati.

 

Cancro: il Cancro si sente sempre escluso perché prende le cose troppo sul personale. Questo è il momento in cui hanno bisogno di contattare un amico e parlare dei loro sentimenti. I Cancri sono premurosi nei confronti delle altre persone, ma a volte hanno bisogno di prendersi cura di se stessi. Va bene sentirsi feriti se si è esclusi da qualcosa, ma il Cancro deve ricordare che non è la fine del mondo. Quando il Cancro ha degli eventi a cui partecipare, non è in grado di invitare tutti, ma ciò non significa che non gli piacciano alcune persone.


Fonte: vabbe.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Con quali segni zodiacali sei compatibile in amore?