I segni perfetti per le lunghe storie d'amore

Il segno zodiacale può dire molto su una persona. Chi nasce in un determinato periodo dell'anno ha certe caratteristiche e atteggiamenti dettati dall'influenza degli astri, così da rendere l'intero mondo dell'astrologia assolutamente unico e affascinante.

Ci sono alcuni segni dello Zodiaco maggiormente portati per le arti, come quelli d'Acqua e d'Aria, quando altri sono, invece, instancabili lavoratori e adatti ai compiti più pragmatici. Allo stesso modo, non mancano segni particolarmente inclini all'indolenza e quelli, invece, tuttofare, che non si stancano mai.

Tra le varie differenze che si possono trovare, ci sono anche quelle relative all'amore. Infatti, dei segni zodiacali sembrano più inclini a relazioni a lungo termine e durature, mentre altri preferiscono la propria indipendenza e libertà, a meno che non capiti quell'evento speciale che non consiste nel trovare l'anima gemella.

Tra i segni più fedeli che desiderano una lunga storia d'amore e non relazioni brevi, spiccano soprattutto quelli di Terra. Determinati e affettuosi, pare che i segni del secondo elemento naturale abbiano la voglia di una love story duratura nel proprio DNA. Saranno gli unici?

 


TORO

I nati sotto il segno del Toro s'impegnano in qualsiasi relazione fino in fondo, sia in quelle d'amore che in quelle d'amicizia.

Amano il concetto dell'amore in sé e per questo non sono persone da storie brevi e senza significato.

All'inizio, un Toro può sembrare difficile da conquistare perché tende a chiudersi in se stesso, ma una volta conquistato, crede nell'amore eterno.

Ciò lo rende uno dei segni più fedeli e particolarmente inclini a relazioni a lungo termine se non per tutta la vita. I Toro credono nel futuro di coppia e nella costruzione di una famiglia, compresa la tappa del matrimonio.

In amore, chi nasce sotto questo segno ha un solo difetto: la gelosia. Il suo amore per il partner lo può spingere a essere troppo possessivo!

 

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono famosi per essere romantici, passionali e sentimentali.

Esattamente come i Toro, amano l'idea dell'amore in sé e sono predisposti, anzi, cercano assiduamente una relazione stabile e a lungo termine.

Oltre a ciò, amano l'idea della famiglia, della casa e di avere un proprio luogo da proteggere e dove essere protetti.

I Cancro s'impegnano a dare al partner le attenzioni che merita e desiderano una storia dal lieto fine, che coincide spesso con il matrimonio.

Benché come partner i Cancro abbiano molte qualità, è anche vero che tendono a essere piuttosto permalosi. Attenzione a non criticarli e, soprattutto, ma tradirli. Il dolore provato non li farebbe mai perdonare!

 

LEONE

Tra i segni di Fuoco, il Leone è quello che in amore pensa in grande.

Il Leone è celebre per il suo egocentrismo, ma, in realtà, è uno dei segni più fedeli e leali.

Chi nasce sotto questo segno non ha dubbi neanche in amore: preferiscono relazioni impegnate piuttosto che brevi, ma solo con la persona giusta.

Per questo, sono disposti anche ad aspettare molto tempo da single e impegnarsi solamente quando capiscono che si possono finalmente innamorare. Una volta che succede è per sempre.

Affinché la vita di coppia con un Leone vada a gonfie vele, ha bisogno di un partner che lo faccia sentire importante e desiderato.

 

VERGINE

La Vergine viene vista normalmente come il segno della pura razionalità, ma, in realtà, nasconde un animo davvero romantico.

Il desiderio di perfezione che caratterizza i nati sotto questo segno si rivela anche in amore: prima di trovare il partner giusto, la Vergine può impiegare molto tempo.

La sua determinazione la porta a impegnarsi con tutta se stessa nella relazione, anche nei periodo più difficili.

Se all'esterno la Vergine può sembrare "solo pura razionalità", in una relazione scopre il suo lato più dolce, romantico e sensibile, credendo fermamente al "vissero per sempre felici e contenti".

D'altro canto, però, il partner deve impegnarsi altrettanto nel rapporto, altrimenti la Vergine avrà da ridire sicuramente!

 

 

BILANCIA

Tra i segni d'Aria, la Bilancia è quello più portato, se non il solo, alle relazioni a lungo termine.

La Bilancia ama il bello, il gusto estetico e l'armonia. Per questo è molto esigente nella ricerca di un compagno.

Una volta che dice di sì all'amore, la Bilancia si rivela un segno incredibilmente romantico, che si dedica con anima e corpo alla sua relazione.

La sua proverbiale pigrizia la porta a smorzare anche i toni di tensione e le liti, preferendo risolvere l'eventuale contrasto senza una discussione accesa.

 

CAPRICORNO

I nati sotto questo segno hanno bisogno di punti fermi nella loro vita e questo li rende perfetti per una lunga relazione.

All'apparenza, il Capricorno è un segno serio, freddo e distaccato, atteggiamenti sotto cui cela una dolcezza inaspettata.

Ai nati sotto questo segno piacciono le relazioni importanti e durature. Per questo, s'impegna solo con chi vuole altrettanto dalla vita.

Questo fa sì che il Capricorno faccia importanti progetti di vita con il proprio partner, che vanno dal matrimonio a mettere su famiglia.

Affinché la vita di coppia funzioni al meglio, questo segno ha bisogno di un partner che gli dia costantemente certezze e che lo appoggi nei momenti più difficili.


Fonte: alfemminile.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

La legge dell’attrazione e i segni zodiacali

Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.