Il mantra spirituale che ogni segno zodiacale deve ricordare.


Ariete
: “Imparerò a lasciar andare il controllo e ad entrare in uno spazio mentale dove l’ignoto può prendere il controllo.”


Toro: “Mi permetterò di provare i sentimenti che ho represso. In tal modo, troverò rinnovata chiarezza e pace. 


Gemelli: “Farò un salto in avanti e saprò che, indipendentemente dal risultato, posso trovare bontà ovunque atterrerò. Non avrò paura che le cose non vadano secondo i piani.”


Cancro: “Aprirò la mia mente ad altre possibilità che non ho scoperto. Sarò disposto a immergermi in domande che mi spaventano e cercherò risposte che cambieranno le mie idee.”


Leone: “Rilascerò umilmente tutta l’energia che sto mettendo nei miei confronti e troverò un modo per dedicarlo al bene più grande. Penserò di più al mio ruolo nel mondo.”


Vergine: “Troverò tempo e spazio per sperimentare appieno le cose che ho in mente. Proverò a connettermi con i miei pensieri interiori in un modo più personale e fiducioso.”


Bilancia: “Imparerò a fidarmi del mio viaggio se è qualcosa che non capisco. Mi fiderò del fatto che le persone che dovrebbero essere nella mia vita rimarranno, e il resto può andare.”


Scorpione: “Smetterò di trattenere tutte le cose che mi stanno causando dolore. Rilascerò il giudizio e smetterò di resistere alla chiarezza. In questo modo, chiarirò la mia mente del passato.”


Sagittario: “Imparerò a crescere quando mi troverò di fronte a sfide. Non mi ritirerò, ma sarò coraggioso e saprò che la mia voce conta.”


Capricorno: “Tornerò a casa da solo ogni giorno. Darò spazio al mio cuore per respirare e spazio ai miei sentimenti. Penserò a me stesso e aderirò ai miei bisogni.”


Acquario: “Passerò dai sentimenti, dagli eventi e dai luoghi che mi trattengono ancora. Rilascerò la tensione e troverò pieno supporto.”


Pesci: “Finalmente creerò il futuro che stavo immaginando. Lascerò andare l’idea della persona che ho sempre pensato di essere, e passerò a quella che sono veramente.”

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile