Il motivo principale per cui sei infelice, in base al tuo segno zodiacale.

ARIETE
Sei infelice perché ti stai accontentando di una vita che non vuoi. Stai solo facendo il minimo necessario e questo non ti sta portando dove vorresti essere. Smetti di accontentarti e vai a prenderti ciò che ti meriti.


TORO
Sei infelice perché lasci che ciò che non puoi controllare interferisca con ciò che invece puoi controllare. Sarai felice quando riuscirai a concentrarti sulle cose di cui hai il pieno controllo.



GEMELLI

Sei infelice perché sei così concentrata su ciò che gli altri pensano di te che stai dimenticando di pensare a te stessa e alla tua vita. È ora di interrompere questa brutta abitudine e ricominciare ad essere felice.


CANCRO
Sei infelice perché ti preoccupi troppo della vita degli altri e ti fai carico dei loro problemi mentre lasci i tuoi irrisolti. Aiutare gli altri è meraviglioso, ma è ora di iniziare ad essere un po’ più egoisti e pensare un po’ di più alla propria vita.


LEONE
Sei infelice perché non riesci a lasciar andare il passato. Non puoi lasciare andare le persone e accettare che la loro vita continui anche senza di te. Le persone cambiano e anche tu lo fai: è inevitabile. Per trovare la felicità nella tua vita, devi smetterla di aggrapparti a qualcosa che non c’è più.


VERGINE
Sei infelice perché reprimi le tue emozioni. Va bene ogni tanto ammettere che la tua vita non è perfetta e quindi parlare dei tuoi problemi. Sei una tra miliardi che stanno attraversando i loro momenti difficili, parlarne ti toglierà un enorme peso dalle spalle. Non devi essere sempre quella forte.


BILANCIA
Sei infelice perché cerchi l’approvazione da parte di persone delle quali nemmeno ti importa. È ora di lasciar andare l’idea che devi essere apprezzata da tutti. Ad alcune persone non piaci e va bene così. Sii grata per tutte quelle persone che invece si prendono sempre cura di te.


SCORPIONE
Sei infelice perché hai paura delle opinioni esterne e di essere giudicata. Ognuno ha le sue insicurezze e i suoi difetti: è ciò che ci rende umani. Sii fedele a te stessa e rimani solare e aperta come sempre: questo attirerà le persone giuste nella tua vita.


SAGITTARIO
Sei infelice perché stai vivendo una bugia. Stai cercando di essere qualcuno che non sei per rendere felice la tua famiglia, i tuoi amici o qualcun altro. Ti sei convinta a credere che questa sia la vita che dovresti vivere, ma sai che non lo è. Non conformarti più alle aspettative degli altri e inizia a fare ciò che ti rende felice.


CAPRICORNO
Sei infelice perché hai tante grandi idee che ti fluttuano nella testa, ma non stai facendo nulla per concretizzarle. Fidati di te stessa e inizia a perseguire ciò che vuoi veramente, perché se continui a rimandare avrai zero probabilità di avere successo.


ACQUARIO
Sei infelice perché fai costantemente cose che non ti appagano. Ami la tua libertà, quindi modifica il tuo stile di vita in modo da poter riaverla indietro. Inizia a cercare tutte le nuove opportunità che la vita ha da offrirti, perché non sei mai troppo vecchia per ricominciare da capo.


PESCI
Sei infelice perché vuoi sempre di più. Ti stai dimenticando di tutto ciò che hai e ti focalizzi costantemente su ciò che invece ti manca. Hai così tanto, ma a volte non riesci a vederlo. Inizia a concentrarti su tutto ciò che di bello hai nella vita, questo ti aiuterà a sentirti realizzata.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.