Il segno da cui dovresti stare lontano, in base al tuo segno zodiacale.


Ariete
: Pesci. Sei troppo distaccato per i Pesci che sono eccessivamente sensibili ed emotivi. Ci vorrà molto lavoro e impegno per far funzionare questa relazione, e tu sei un po’ impaziente e anche troppo occupato per avere una relazione che richiede molto da te. 


Toro: Gemelli. I Gemelli sono troppo impegnativi per te. Desideri coerenza, stabilità e routine e i Gemelli saranno sempre “troppo” da gestire.

 

Gemelli: Vergine. Proprio come il Toro, anche i Vergine amano la loro routine e il loro tempo da soli, sono anche riservati con i loro pensieri e sentimenti e tu parli sempre ed esprimi i tuoi sentimenti, motivo per cui i Vergine sembreranno sempre troppo tranquilli e noiosi per te. 


Cancro: Capricorno. I Capricorni sono distaccati e per loro ci vuole un po’ di tempo per attaccarsi o fidarsi di qualcuno, mentre tu invece sei il segno zodiacale più premuroso, generoso e amorevole e hai bisogno che le tue emozioni intense e forti siano ricambiate. 


Leone: Bilancia. Sei troppo chiassoso ed esigente per la Bilancia che è equilibrata e diplomatica. Avrai sempre la tua strada e non ci saranno sfide ma desidererai la sfida. Hai bisogno di un segno più passionale / infuocato come te. 


Vergine: Sagittario. In poche parole, ti piace stare in un posto, il Sagittario ama vagare per il mondo. Voi due avrete a malapena il tempo di vedervi perché probabilmente mentre lavorerai, il Sagittario starà probabilmente programmando il suo prossimo viaggio. 


Bilancia: Cancro. Ami tutto a dosi perfette e ti piace tutto con moderazione, motivo per cui l’intensità del Cancro può farti sentire a disagio. Ti sembrerà sempre di non fare abbastanza e ti farà sentire sempre in colpa. 


Scorpione: Leone. Per quanto voi due abbiate molto in comune, le vostre teste sono più che d’accordo sulle cose. Sei fiducioso, affascinante e carismatico e ami l’attenzione, e può diventare una relazione competitiva malsana perché uno di voi cercherà sempre di eclissare l’altro. 


Sagittario: Toro. Un Toro non sosterrà davvero o apprezzerà il tuo stile di vita nomade. Sono perfezionisti e amano pianificare il futuro e a te piace vivere giorno per giorno. Ti stancherai di come un Toro ti dirà come vivere la tua vita perché già la ami e non vuoi cambiarla. 


Capricorno: Ariete. Al di fuori del lavoro, non ci sarà molto su cui concordare. Ci sarà sempre mancanza di comunicazione tra voi due perché i Capricorni sono privati e l’Ariete è impaziente. Ad entrambi piace comandare, motivo per cui ci vorrà un’eternità prima che voi due vi apriate finalmente. 


Acquario: Scorpione. La tua natura ribelle e la tua personalità forte possono far agire lo Scorpione nel modo sbagliato. Gli Scorpioni si preoccupano molto di come appaiono in pubblico, mentre tu sei più uno spirito libero e abbracci la tua stranezza, non ti importa di ciò che dice la gente e lo Scorpione è concentrato sulla “reputazione”. 


Pesci: Acquario. Non sarai in grado di tenere il passo con i pensieri e le emozioni in continuo cambiamento di un Acquario, sei abbastanza emotivo e ti piace qualcuno che presta molta attenzione a come ti senti. A volte l’Acquario può perdersi nella propria testa e potrebbe non essere in grado di capirti perché stanno ancora cercando di capirsi.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile