Il tipo di persona che è attratta da te, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE
: Chi è attratto dall'Ariete cerca avventure e vede in questo segno un coraggioso cercatore di emozioni in grado di tirarli fuori dal loro guscio, rendendoli coraggiosi. Queste persone desiderano un partner vivace, desiderose di evitare una vita tranquilla e monotona, sapendo che con un Ariete la vita sarà sempre nuova e divertente.
Qualità: amante del divertimento, felice di essere il secondo al comando, rilassato, segue la corrente.

TORO: Coloro che sono attratti dal Toro cercano la lealtà. Sanno che quando un Toro si innamora, rimane fedele. Apprezzano anche la natura rilassata del Toro e la sua intelligenza. Queste persone desiderano un partner affidabile e emotivamente maturo.
Qualità: emotivamente maturo, finanziariamente sicuro, paziente.

GEMELLI: Chi è attratto dai Gemelli cerca eccitazione e entusiasmo. Apprezzano il fatto che i Gemelli siano sempre entusiasti di qualcosa, anche se cambia frequentemente. Vogliono un partner che porti costantemente novità nella loro vita: passioni, progetti e sogni.
Qualità: felice, di mentalità aperta, più casual che formale.

CANCRO: Chi è attratto dal Cancro cerca amore e una base solida per il futuro. Sanno che i Cancro sono stabili e duraturi nelle relazioni. Queste persone possono essere attratte anche dalla ricchezza dei Cancro, ma apprezzano soprattutto la loro profondità emotiva.
Qualità: sensuale, profondo, un'anima antica.

LEONE: Chi è attratto dal Leone desidera essere con una "star". Vogliono un partner creativo, intelligente e affascinante. Uscire con un Leone è paragonato a frequentare la capo cheerleader al liceo, con un tocco di mistero che attrae chiunque desideri essere con una persona così.
Qualità: generoso, buon comunicatore, sottomesso.

VERGINE: Coloro che sono attratti dalla Vergine cercano un luogo sicuro. Apprezzano la stabilità e la maturità della Vergine, che si distingue per la sua capacità di affrontare argomenti complessi. Tuttavia, devono fare attenzione a non finire in relazioni in cui vengono sfruttati per le loro capacità.
Qualità: maturità, amante del divertimento, carismatico.

BILANCIA: Chi è attratto dalla Bilancia desidera un partner alla pari nella vita. Le Bilancia sono esperte in molte cose, soprattutto nell'intelligenza emotiva. Coloro che le cercano vogliono un partner di alta qualità che possa migliorare la loro vita in molti modi.
Qualità: ambizioso, introverso, cordiale.

SCORPIONE: Chi è attratto dallo Scorpione cerca la passione cruda. Nessun altro segno è così intenso e concentrato quando ha un obiettivo. Queste persone cercano l'emozione e la profondità che lo Scorpione può offrire, rendendo la vita mai banale.
Qualità: genuino, intelligente, sensuale.

SAGITTARIO: Chi è attratto dal Sagittario cerca qualcuno che possa farli ridere. Sanno che il Sagittario è divertente e un amico incredibile. Vogliono un partner che sia anche un migliore amico oltre che un compagno romantico.
Qualità: rilassato, conservatore, divertente.

CAPRICORNO: Chi è attratto dal Capricorno è pragmatico e cerca un partner raffinato. Sanno che il Capricorno offre un ottimo gusto, affidabilità e discrezione. Queste persone sono tradizionali e cercano il meglio nella vita.
Qualità: più formale che casual, ambizioso, intelligente, non eccessivamente sensibile o sensuale.

ACQUARIO: Chi è attratto dall'Acquario cerca una vita piena di significato. Sanno che l'Acquario è guidato dal desiderio di fare del bene e aiutare gli altri. Sono attratti dallo spirito generoso di questo segno.
Qualità: generoso, sensibile, profondo.

PESCI: Chi è attratto dai Pesci cerca la creatività. Sanno che i Pesci sono anime antiche con una vita artistica ricca di espressione attraverso l'arte, il cibo e la musica. Vogliono un partner che li aiuti a esprimersi in tutte le forme d'arte.
Qualità: intelligente, introverso, sensuale.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile