La cruda verità sul perché non sai flirtare, in base al tuo segno zodiacale.


ARIETE

Ci dai troppo dentro. Poiché sai quello che vuoi e non hai paura di essere schietta, occasionalmente fai commenti sessuali che mettono gli altri a disagio. La maggior parte delle persone non è abituata a questo, motivo per cui sembri aggressiva.


TORO

Impieghi troppo tempo a fare la tua mossa. Certo, ti avvicini a chi ti piace, ma mai abbastanza. Ecco perché rimani sempre bloccata nella friendzone. Sei più amichevole che provocante. Dolce invece che sexy.


GEMELLI

Invii troppi segnali contrastanti. Scrivi a qualcuno senza interruzioni per una settimana e poi lo ignori la settimana successiva. Questo può far credere alle persone a cui tieni di più, che non te ne frega niente.


CANCRO

Vuoi qualcosa di reale, ecco perché odi i convenevoli. Odi le fasi iniziali di una relazione. Cerchi di entrare in conversazioni serie già durante i primi appuntamenti, il che può spaventare le persone. Ti muovi troppo velocemente.


LEONE

Ti aspetti che tutti ti rincorrano. Ecco perché non invii mai il primo messaggio né fai la prima mossa. Ti senti come se quello non fosse il tuo compito. Non fai nulla ma ti aspetti che gli altri facciano tutto.


VERGINE

Sei timida. Non trovi mai il coraggio di parlare a chi ti piace. Ti limiti a fissarli e a sperare che siano loro a fare il primo passo. Hai difficoltà a stringere legami con le persone che ti piacciono perché non dai loro la possibilità di capire cosa provi veramente.


BILANCIA

Ti affidi troppo al tuo aspetto. Passi troppo tempo a concentrarti su cosa dovresti indossare invece di pensare a cosa dovresti dire.


SCORPIONE

Reciti la parte di un copione invece di essere spontanea. Muovi i capelli come hai visto fare alle star del cinema e fai complimenti cliché che gli altri hanno già sentito migliaia di volte. Così facendo finisci per annoiare invece di attrarre.


SAGITTARIO

Flirti meglio con un po’ di alcol in corpo. Ma quando scrivi agli altri da ubriaca, non dai loro l’impressione di essere seria, ma di volere solo una botta e via.


CAPRICORNO

Non tutti hanno il tuo senso dell’umorismo. Ti piace fare commenti sarcastici, ma se qualcuno non li capisce, si sentirà insultato invece che lusingato dal tuo flirt.


ACQUARIO

Vuoi che tutto sia come in un film romantico, ma non è così che funziona il mondo reale. Quando ti presenti senza preavviso sul suo posto di lavoro o lo sorprendi con una poesia che hai scritto, questo lo può spaventare. È più inquietante che romantico.


PESCI

Quando ti piace qualcuno, mandi molti messaggi e telefonate. Vuoi parlare con lui il più possibile. Ma questo può farti sembrare appiccicosa, il che allontana le persone.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile