Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.


Alcune informazioni ci aiutano a conoscere meglio la persona che amiamo: il suo piatto preferito, i film che ama di più, la storia della sua infanzia ma sai cosa funziona meglio di tutto il resto? Essere consapevoli della propria compatibilità zodiacale. È davvero possibile riconoscere l’anima gemella dalla data di nascita? Ed essere certi che è proprio quella la persona che stavamo aspettando?


1. Leone e Bilancia. 

Sono segni che si completano a vicenda e sono entrambi dei buoni comunicatori. Amano trascorrere del tempo in compagnia, adorano l’avventura e esplorare il mondo dell’amore. Insieme si sentono liberi di esprimersi: il Leone cerca attenzioni e la Bilancia adora coccolare il suo compagno.


2. Ariete e Acquario. 

Con questi due è impossibile annoiarsi! Una relazione del genere sarà sempre emozionante: hanno bisogno l’uno dell’altro, ma non rinunciano alla propria libertà. Sanno essere estremamente creativi e nutrono una profonda ammirazione reciproca.


3. Ariete e Cancro. 

L’Ariete è coraggioso, fiero e indipendente, certo di avere un’ottima testa sulle spalle e il Cancro è attratto da così tanta energia. Vedrà come una sfida tirare fuori il meglio da un Ariete, ma anche lui imparerà qualcosa dal suo partner: essere indipendente.


4. Pesci e Ariete. 

Insieme stanno che è una meraviglia. Sono entrambi romantici e capaci di condividere un amore profondo e duraturo che tirerà fuori il meglio da entrambi. I Pesci sono sensibili e meritano fiducia, per questo sanno farsi strada nelle relazioni. L’Ariete è un leader, prende iniziativa, è protettivo e non si lascerà mai scappare un Pesci.


5. Toro e Cancro. 

Sono segni molto empatici. Il Cancro è leale, affettuoso e sarà sempre un valido sostegno emotivo per il proprio compagno. Casa, famiglia, stabilità sono valori condivisi da entrambi. Sanno essere spontanei e preferiscono l’intimità della casa alle feste con gli amici. Amano entrambi la buona cucina! Il segreto del loro amore è: un divano, qualche manicaretto e un film su Netflix!


6. Toro e Capricorno. 

Si amano e si rispettano a vicenda, si capiscono al volo, sono quasi telepatici. Il Toro ammira l’etica professionale del suo compagno, le sue forti ambizioni e la sua allegria. Il Capricorno adora la sensibilità del suo partner. Fortunati loro, questi segni sono sulla stessa lunghezza d’onda in tantissime occasioni.


7. Sagittario e Ariete. 

Il Sagittario è il re dell’avventura e ha un infinito spirito di libertà. Odia i drammi e segue il suo cuore sempre e comunque. Anche l’Ariete è estremamente socievole e ama l’avventura. Tra una festa e l’altra non si annoiano mai. A nessuno dei due piace lo scontro: la loro sarà una relazione piena di felicità che non lascerà spazio alle tensioni.


8. Cancro e Pesci. 

Segni d’acqua. Hanno una naturale connessione spirituale e sono particolarmente sensibili alle necessità del partner. Entrambi profondamente sentimentali e amorevoli, attenti a non ferirsi e a prendersi cura l’uno dell’altro. I Pesci garantiscono l’armonia nella coppia. E finché una relazione si fonda sull’amore reciproco, sarà una relazione destinata a durare molto a lungo.


9. Leone e Sagittario. 

Sono segni ottimisti e generosi… e amano fare festa! Entrambi un po’ impulsivi, ma a chi non piace un pizzico di follia? Il Leone è di certo più caparbio, ma il Sagittario sa fargli trovare le soluzioni di cui ha bisogno e che non riesce a vedere. La sicurezza del Leone è qualcosa di assolutamente irresistibile per il Sagittario che ama chi rispetta la sua libertà.


10. Vergine e Capricorno . 

La Vergine è riflessiva, tranquilla e, anche se non sembra, è vulnerabile. È un segno difficile da capire, ma è come un codice segreto da decifrare per aprire una porta: una volta che sarai riuscito ad entrare nel suo cuore non ne uscirai mai più. Il Capricorno è in grado di far uscire la Vergine dalla sua conchiglia e non si lascia spaventare dalla sua natura cauta e misteriosa. Una volta che la Vergine avrà abbassato la guardia, il Capricorno non saprà più fare a meno di lei.


11. Leone e Gemelli. 

Un vivace duo che ama l’avventura. Se il Leone punta tutto sulla lealtà e sull’essere un compagno forte, il Gemelli è simpatetico, generoso e fa di tutto per far sentire l’altro amato. La personalità caparbia del Leone è estremamente accattivante per il Pesci.


12. Aquario e Gemelli. 

Segni d’aria che, nonostante gli alti e bassi, cantano all’unisono. Il Gemelli ama la genialità che all’Acquario non manca di certo. Adorano l’indipendenza, comprendono le necessità dell’altro e non amano stare appiccicati. Una coppia perfetta!


13. Leone e Scorpione. 

Ci sono tutti i presupposti per una relazione magnifica. Lo Scorpione sa essere provocatorio e geloso, con una lingua affilata. Ma il Leone si nutre di questi eccessi e adora i desideri smodati del suo compagno. Sono entrambi molto leali e determinati. Quindi, anche se la comprensione sarà indispensabile per far funzionare la storia, faranno inevitabilmente i botti, più che in un film di Nicholas Sparks.


14. Gemelli e Bilancia. 

Questi due segni d’aria hanno un’intesa intellettuale degna del più vorace desiderio sessuale. Sono segni energici e socievoli e la loro relazione sarà sempre fresca e dinamica. Amano entrambi la bellezza (la Bilancia nell’arte, il Gemelli nelle idee). La Bilancia, che apprezza l’armonia molto più di chiunque altro, non asseconderà mai la propensione del Gemelli alle discussioni, mantenendo sempre un’atmosfera di serenità.


15. Cancro e Pesci. 

Entrambi segni d’acqua ed è questo che li rende compatibili. I Pesci sguazzano nelle relazioni umane e quando pescano un Cancro, che è intuitivo e amorevole, creano un legame che sarà indistruttibile. Nei loro mondi comanda il cuore. Per questo riescono a comprendersi così profondamente.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.