Le 6 peggiori coppie dello zodiaco che non funzioneranno mai.


ARIETE – CANCRO
Si tratta di due individui completamente opposti. Mentre l'Ariete tende a consumare energie in modo continuo, il Cancro preferisce conservarle e evitare sprechi. Le differenze nella visione della vita e nell'approccio alla stessa sono evidenti. Entrambi sono caratterizzati da un temperamento fiero e orgoglioso, rendendo difficile concedere ragione all'altro. Sebbene si dica che gli opposti si attraggono, in questo caso non si tratta di una complementarità, ma di un'inevitabile incongruenza comportamentale. La natura diretta dell'Ariete può facilmente portare all'esclusione dell'altro.

TORO – ACQUARIO
Questa coppia è considerata una delle peggiori. Mentre il Toro è statico, legato alla tradizione e alla praticità, l'Acquario è dinamico, orientato all'umanità universale e alla rottura dei tabù, con un approccio molto mentale. Questa disparità comportamentale è sufficiente a prevedere difficoltà nella coppia. Inoltre, il Toro sviluppa un legame viscerale con il partner, trattandolo come una parte di sé o un oggetto di proprietà, mentre l'Acquario pone la libertà individuale al di sopra di tutto. Questi due approcci opposti rendono la convivenza praticamente impossibile.

GEMELLI – CAPRICORNO
Sebbene entrambi dimostrino una grande intelligenza, i Gemelli con la loro mente brillante e giocosa, e il Capricorno con un ragionamento logico e serio, non condividono molto altro. I Gemelli sono troppo leggeri e scherzosi per il Capricorno, che si irrita di fronte alla loro natura scanzonata. Dall'altra parte, i Gemelli vedono il Capricorno come privo di senso dell'umorismo e troppo serio, desiderando un compagno di giochi e risate anziché un capo autoritario. Le differenze di approccio sono troppo grandi per una convivenza serena.

LEONE – VERGINE
Questa coppia, apparentemente incongruente, spesso genera sorpresa. Nonostante una potenziale attrazione reciproca, le differenze tra il Leone espansivo, solare ed egocentrico, e la Vergine restrittiva, acida e modesta, emergono in modo evidente. La Vergine non sopporta l'atteggiamento del Leone, ritenendolo eccessivamente esibizionista. La discrepanza si estende anche alla gestione del denaro, con il Leone che ama spendere e mostrarsi generoso, mentre la Vergine è conservatrice e ama il risparmio. Questi contrasti, pratici più che morali, spesso portano alla separazione delle coppie di questi due segni.

BILANCIA – SCORPIONE
Questa coppia è come il diavolo e l'acqua santa. La Bilancia pone l'etica e la morale tra i suoi valori principali, mentre lo Scorpione le considera ostacoli da superare per raggiungere il proprio piacere. Le discussioni etiche sono frequenti, e anche il desiderio dello Scorpione di dominare la Bilancia crea tensioni, poiché la Bilancia ha un lato dominante. Sebbene entrambi tengano alla relazione, i conflitti etici e il desiderio di controllo possono rendere difficile il rapporto.

SAGITTARIO – PESCI
Nonostante condividano interessi comuni come l'arte, la filosofia e il misticismo, Sagittario e Pesci hanno visioni troppo diverse della relazione di coppia. I Pesci possono diventare lagnosi e drammatici, mentre il Sagittario, con la sua leggerezza e filosofia di vita, trova difficile affrontare i problemi sentimentali complessi dei Pesci. Le differenze di approccio alla vita di coppia spesso portano a difficoltà nella relazione amorosa.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale