10 cose per le quali dovresti ringraziare un Acquario.


10 cose per le quali dovresti ringraziare un Acquario.

 1) Per la loro onestà.

Per dirti la verità anche se fa male, per dirti sempre le cose così come stanno, per dirti esattamente come si sentono, per essere sempre sinceri con te qualunque cosa accada.

2) Per la loro lealtà.

Per averti sempre offerto la loro amicizia, per averti difesa quando qualcuno ti faceva del male, per essere presenti quando ne hai bisogno e per restare quando invece gli altri se ne vanno. 

3) Per il loro spirito libero.

Per spingerti a seguire i tuoi sogni e credere in te stessa, per incoraggiarti a infrangere le regole perché la vita è troppo breve ed è fatta per essere vissuta .

4) Per riuscire a vedere il meglio che c’è in te.

Per riuscire ad apprezzare il tuo talento, per vedere il tuo potenziale nascosto, per notare i piccoli dettagli su di te che tutti gli altri non riescono a vedere. Per ammirarti per quello che sei veramente.

5) Per averti spinta a seguire il tuo cuore.

Per averti incoraggiata a dire quel primo ti amo, per ricordarti che le favole esistono, che non dovresti accontentarti, che l’amore dovrebbe essere fantastico.

6) Per accettarti così come sei.

Per non giudicarti per quello che fai, per come ti vesti, per le tue scelte e per il tuo passato. Per permetterti di essere quello che sei veramente e amarti per questo.

7) Per averti fatto scoprire il tuo valore.

Per averti sempre ricordato che meriti il meglio, che il tuo partner dovrebbe rispettarti di più, che il tuo capo dovrebbe apprezzare il tuo lavoro, che i tuoi genitori non dovrebbero ostacolarti. Per ricordarti il ​​tuo potenziale e quello che sei veramente capace di fare.

8) Per la loro gentilezza e compassione.

Per la loro empatia e il loro intuito. Per capirti senza aver bisogno di parole, per riuscire a leggere nella tua mente quando pensi che nessuno riesca a capirti, per aiutarti senza che ci sia il bisogno di chiedere.

9) Per amarti incondizionatamente.

Nella buona e nella cattiva sorte. Che tu sia difficile da amare o facile da amare. Che tu sia ricco o povero. Una volta che sarai riuscita ad occupare un posto nel cuore di un Acquario, non te ne andrai mai.

10) Per aver cercato di cambiare il (tuo) mondo.

Gli Acquario sono filantropi per natura e amano lasciare un impatto potente sugli altri. Amano rendere il mondo un posto migliore: vogliono rendere le cose migliori, vogliono rendere le persone migliori, vogliono rendere se stessi migliori e vogliono rendere anche la tua vita migliore.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale