Classifica dei segni zodiacali, dal più buono al più stronzo.



1. Bilancia

Se le ragazze della Bilancia hanno un problema, è che non sono abbastanza furbe. Loro sono dolcissimi angeli pacifici, e sono in grado di rimanerci male se vedessero qualcuno infelice attorno a loro. Credono nella giustizia, nella parità e nell’armonia. Loro cercano di risolvere i loro problemi in maniera pacifica piuttosto che alimentarli.


2. Pesci

Sono persone genuine e simpatiche, odiano ogni tipo di conflitto, maltrattamenti e pettegolezzi, fondamentalmente, odiano tutto ciò che le ragazze tendono a farsi a vicenda. Se cerchi di iniziare una discussione o lotta con un Pesce, questo se ne andrà via lasciando perdere tutto.


3. Toro

A differenza del suo omonimo, quelli sotto il segno del toro sono persone dotate di grande pazienza e calma. Sono persone sensibili, calorose e generosa  e non hanno nessun problema a dividere ciò che hanno con gli altri. Se fai loro un torto molto grande però potresti scontrarti con il loro carattere forte nascosto.


4. Acquario

L’Acquario è famoso per essere amichevole e gentile, gli acquari non hanno tempo per persone che sono misere e crudeli. Ma questo non significa che non siano forti, sono anche ribelli e non tollerano di essere maltrattati.


5. Sagittario

Anche se hanno una tendenza ad essere persone impazienti, i Sagittario raramente lasciano che questo li accechi: hanno la forte necessità di arrivare primi in qualsiasi cosa e questo, spesso, li fa diventare crudeli e ingiusti.


6. Gemelli

I Gemelli sono persone molto simpatiche. Inoltre amano da morire i pettegolezzi e i gossip che circolano. Questo li porta a diffondere molto spesso dicerie sugli altri, vere o false che siano. Possono arrivare a rovinarti per i pettegolezzi che dicono in giro.


7. Cancro

Le ragazze del cancro possono essere carine o affettate a seconda del loro umore e, come sappiamo tutti troppo bene, le donne sotto il segno del Cancro, sono uno dei segni più significativi dello zodiaco. Se la prendi di buon umore, lei ti tratterà molto bene, con baci e abbracci e ti fa anche un sacco di complimenti. Ma se la prendi in una sua giornata no, devi scappare più veloce che puoi. 


8. Leone

Le ragazze sotto il segno del Leone , sono cordiali e sorridenti, ma non lasciarti ingannare dal loro bel visino da micetto, dentro quel cuore da gattino hanno una leonessa dentro. Il suo più grande difetto è che, una volta arrabbiata, ti insulterà dalla testa ai piedi da farti sentire una persona insignificante.


9. Vergine

Apparentemente dal nome, possono sembrare persone innocenti e pacifiche, ma c’è tutt’altro dietro, sono donne che ti mangiano viva non appena fai qualcosa che a loro non va bene.


10. Ariete

Chiedete ad un’Ariete di descriversi e lei vi dirà “che è coraggiosa, affettuosa, appassionata, energica e persino un pò giocherellona”. Questo è un modo molto bello per dire “impaziente, iperattiva, aggressiva, schietta, arrogante, e, sì, stronza.”


11. Capricorno

Le ragazze sotto il segno del Capricorno, apparentemente possono sembrare gentili e cordiali, ma aspetta di vederle infuriate, sentire una lieve brezza fredda che vi assale per tutto il corpo e in quel momento non vi rimarrà altro che scavarvi la vostra tomba. Sono le regine del ghiaccio e hanno un grandissimo potere, ovvero quello di rendervi una statuetta di ghiaccio con un solo sguardo.


12. Scorpione

Le ragazze sotto il segno dello scorpione, non amano tanto arrabbiarsi e fare grandi scenate, loro osservano, scrutano, meditano sul come servire la vendetta fredda, hanno una capacità diabolica di gestire le loro situazioni, ragionano da vero e proprio serial killer.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile